+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

unico legge 388 2000 (forfettino)

Ultimo Messaggio di Rubis il:
    User

unico legge 388 2000 (forfettino)

Un contribuente che fino al 31/12/2007 era in regime fiscale agevolato, essendo questo cessato dall'ultima finanziaria e non rientrando nei mimimi deve fare la dsichiarazione dei redditi calcolata normalmente cioè senza imposte sostitutive?

User
    Mi spiego meglio l'anno scorso nel quadro rg al rigo rg 27 si poteva inserire l'imposta sostitutiva cosa che da quest'anno non si può fare come fare?

Esperto
    Citazione Originariamente Scritto da PALOMO73 Visualizza Messaggio
    Un contribuente che fino al 31/12/2007 era in regime fiscale agevolato, essendo questo cessato dall'ultima finanziaria e non rientrando nei mimimi deve fare la dsichiarazione dei redditi calcolata normalmente cioè senza imposte sostitutive?
    La Finanziaria ha abolito il regime di cui all'art. 14 L. 388/2000 ma non il regime agevolato di cui all'art. 13 L. 388/2000, che resta pienamente in vigore. Se ti riferisci a quest'ultimo (come penso) e al 31/12/2007 non era ancora scaduto il triennio di validità di tale regime puoi continuare ad applicarlo tranquillamente.
    Saluti.

User
    mi riferivo a quello esattamente ma come faccio a fare la dichiarazione se non posso calcolare l'imposta sostitutiva perche ilrigo rg 27 è cambiato?

Esperto
    Citazione Originariamente Scritto da PALOMO73 Visualizza Messaggio
    mi riferivo a quello esattamente ma come faccio a fare la dichiarazione se non posso calcolare l'imposta sostitutiva perche ilrigo rg 27 è cambiato?
    L'imposta sostitutiva devi inserirla a rigo RG30.
    Saluti.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.