• Bannato User Newbie

    [Altri] Cerco clienti ***

    Ciao a tutti,
    spero di scrivere il post nella sezione corretta.
    Ho creato una pagina per raccogliere le opinioni su ***
    in quanto ho avuto un'esperienza pessima e magari sarà successo ad un sacco di altre persone. Magari ci si potrebbe unire e fare una causa tutti insieme per abbattere le spese dell'avvocato.
    Grazie per l'attenzione
    Tipo:
    Altri
    Tipo:
    Altri


  • User

    ciao

    hai fatto bene , in questi casi è giusto farsi giustizia

    per saperlo noi relaizziamo il posionamento e pretendiamo il pagamento solo a risultato ottenuto

    chiaramente ogni caso è un caso a se

    fai girare


  • Bannato User Newbie

    [...]


  • Super User

    Non mi era nuovo sto nome, infatti ho cercato nella posta e li ho ritrovati.

    4 anni fa mi inviano e-mail, da anonimi indirizzi di lycos, con link a landing page ospitate su anonimi indirizzi IP con la scusa di chiedermi il consenso al trattamento ai dati per inviarmi informazioni pubblicitarie sul posizionamento.

    In seguito a ricerche sono risalito al nome della società, ho chiesto chi aveva dato loro il trattamento dei dati, e mi hanno risposto genericamente dicendo che hanno preso il mio indirizzo e-mail da aziende in regola con la privacy. Però nella email mi chiedevano il consenso.

    @Janka74

    Il link mi da errore, hai rimosso la pagina?


  • Super User

    Ciao Janka74,

    Ti ricordo questa parte del regolamento:

    **4.1. **E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    **4.3. **Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.

    Certi 3D non possono essere tollerati.