• User Attivo

    [Altri] Black hat software

    Salve a tutti, questo post è stato scritto/riscritto/editato/annunciato più e più volte ma oggi finalmente è pronto!

    Sono qui per parlarvi di un argomento un pò delicato, definito dai molti esperti del settore ingiusto e poco etico, sto per parlarvi dei migliori software Black Hat Seo al momento disponibili in rete !

    Prima d'iniziare però definiamo la Black Hat Seo:

    Per Black Hat Seo si intende tutte quell'insieme di strategie che tendono, in maniera aggressiva, a forzare e manipolare i risultati dei motori di ricerca.

    Perchè ho sottolineato proprio "in maniera aggressiva" ?

    I software che andrò a presentarvi, se usati correttamente, fanno proprio questo, forzano in maniera aggressiva i risultati dei motori di ricerca, ma non perdiamo tempo e iniziamo con l'elenco.

    • Scrapebox: il più famoso tra i software Black Hat Seo dispone di svariate funzionalità ma la maggior parte dei Black Hat Seo utilizza Scrapebox per effettuare lo scraping "raschiamento" delle serp dei motori di ricerca in modo da generare liste di possibili siti web "vittima".

    Il software in questione in oltre permette di commentare in modo autonomo articoli postati all'interno di blog basati su motori wordpress, blogengine e movable oppure emulare trackback.

    Altra funzione utile di ScrapeBox è quella del "Grab Email" che permette di generare una lista di email "raschiate" da un dato indirizzo web.

    Unico consiglio che mi sento di darvi e quello di usare scrapebox con cautela e soprattutto solo per effettuare lo scraping. La funzione di auto posting è veramente allettante, ma se non correttamente usata fa finire presto il vostro sito web in sandbox.

    • Bookmarking demon: attualmente credo essere il miglior strumento per far si di sottoporre automaticamente ai vari social bookmarking il proprio sito web.

    • TweetAdder: il miglior software attualmente in circolazione per il social network Twitter. Al suo interno tutte le funzioni necessarie per far si che il proprio network cresca in modo automatico.

    Personalmente uso spesso questo software per proporre ad utenti VERAMENTE INTERESSATI un prodotto ( spesso affiliazioni ).

    Con Facebook blaster Pro si può:

    • Ricercare possibili amici in targhet

    • Aggiungere automaticamente al proprio profilo gli amici precedentemente ricercati

    • Inviare messaggi personalizzati sulle bacheche dei propri amici

    • Inviare messaggi privati personalizzati ai propri amici

    • Emulare la normale navigazione all'interno di un web browser

    • Thebestspinner: un utile strumento per generare tramite l'ausilio di un dotato dizionario dei sinonimi migliaia di articoli unici da utilizzare nei vari siti di articlemarketing.

    • SenukeX: ultimo arrivato della famiglia Senuke, il software in questione permette di creare campagne di LinkBulding "sfruttando" i vari siti web 2.0 e blog. Al suo interno integra perfettamente thebestspinner per autogenerare biografie e contenuti da inserire nei vari siti web. Come scrapebox è veramente un tool allettante ma se usato in modo non consono porta alla sandbox.

    • Zenno poster: il più completo software di emulazione, con esso il 99% delle normali attività che quotidianamente si svolgono si possono automatizzare e schedulare.

    Qualsiasi strumento SEO sopra citato può essere sostituito da Zenno poster ma sicuramente la configurazione di quest'ultimo non è cosa facile, infatti il software va "addestrato" a dovere mediante la costruzione di modelli di esecuzione.

    Ecco per cosa utilizzo io solitamente zennoposter, ma vi posso garantire che ha potenzialità infinite:

    • Creare account di massa per qualsiasi sito web, inclusi social network ( Facebook, Twitter ect ect ) e servizi di web mail ( Yahoo, Aol, Hotmail ect ect )
    • Commentare all'interno di blog e gustbook
    • Inserire il proprio sito web in directory
    • Effettuare lo scraping di serp

    Secondo me Zennoposter non dovrebbe mai mancare trai i proprio programmi SEO ( white e black ).

    • XRumer: attraverso questo software è possibile registrare automaticamente e in maniera massiva account in forum, postare all'interno di quest'ultimi e inviare pm a tutti i registrati del sito web vittima. Configurare XRumer è veramente difficile, ma una volta che il software è settato a dovere i risultati sono assicurati.

    Ad esclusione di Zenno Poster e XRumer tutti i software sopra citati hanno bisogno di essere affiancati da servizi di OCR online per risolvere i codici captcha che solitamente vengono mostrati in fase di registrazione. XRumer e Zenno Poster integrano al loro interno delle DLL sviluppate appositamente.

    Ultimo consiglio che mi sento di darvi, se utilizzate questi software non scordate mai di procurarvi un ottima lista di server proxy di tipo elite, in questo modo il successo è assicurato!<br /><b>Tipo</b>: <br />Altri<br />


  • User Attivo

    Prossimamente approfondirò ad uno ad uno i software su elencati postando anche guide e le strategie migliori da applicare.

    Inoltre se ne dovessero uscire fuori altri degni di nota non esiterò ad aggiornare il post.

    Per qualsiasi curiosità non esitate a contattarmi!

    Ps. In ottica Black Hat Seo avrei dovuto passarvi i link con il mio referent, non l'ho fatto, anche io come GT credo che la condivisione può portare solo benefici a tutti! [...]


  • User Attivo

    [...]

    Grazie di cuore


  • User Attivo

    Grazie per la lista di software , davvero interessante.

    Sto iniziando a scaricare qualche programma per provarlo.

    Scaricando la demo di XRuner però l' antivirus GData mi segnala la presenza di un trojan .

    Per Bookmarking Demon invece sai se esiste una demo gratuita ?

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao Paolo anche io cercavo questo tool, speriamo che qualche gentile utente di gt ci possa dare una mano a riguardo.


  • User Attivo

    Allora come dicevo prima di spendere soldi in questo tool vi consiglio di provare zennoposter, il quale se correttamente configurato può emulare tutti i tool su citati e fare il loro lavoro anche meglio.

    Naturalmente se voi pensate che la Black Hat Seo sia un modo per fare SEO con meno sforzi vi state sbagliando di grosso.


  • User Attivo

    Aggiungo: Se utilizzate ScrapeBox, XRumer o Zenno Poster (secondo me il migliore), cercate di variare moltissimo le keyword e di linkare molte pagine. Se puntate solo sulla home o su qualche pagina potente, gli effetti saranno tutt'altro che positivi.

    Ovviamente bisogna essere anche costanti, è inutile sparare 10 mila commenti su blog, profili su forum o altro oggi e fermarsi per mesi.

    Meglio 10/100/1000 al giorno, ma ogni giorno!

    Un altro tool utilissimo, da abbinare a tutti gli altri è uno di questi "backlinksindexer.com" (insomma, di questo genere). Così tutti i backlinks creati potranno essere indicizzati su google in tempi veloci 😉 (Funzione abbinata anche nell'ultima versione di SeNukeX, chiamata Xindexer)


  • User Attivo

    Grazie Emanuele

    sto provando Zenno ma trovo difficoltà..

    c'è una guida o un tutoriall che mi possa aiutare?


  • User Attivo

    Lorenzosa che problemi hai ? Se ti posso aiutare chiedi pure.


  • User Attivo

    Il mio problema o difficoltà è piuttosto ampia...mi spiego meglio:

    ho scaricato la demo con superficialità credendo di trovare un programma un po' intuitivo anche se di difficile utilizzo - errore:o - è molto curato e - immagino - versatile è pieno di potenzialità :sbav: ma ammetto che non so come muovere -addirittura- i primi passi.

    Quindi la richiesta che ti faccio è se potresti scrivere - in base ai tuoi impegni-
    una traccia di come muoversi con questo programma che riassume un po' tutti i tool da te citati, mi riferisco ai campi a te più familiari come Creare account di massa per qualsiasi sito web Commentare all'interno di blog e gustbook Inserire il proprio sito web in directory Effettuare lo scraping di serp.

    Chiedo molto lo so ma ho letto che avresti voluto fare un post del genere :figo2: percio' grazie da me e da chi come me è un pò "duro".


  • Moderatore

    WOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille!!!


  • User Attivo

    Lorenzosa come ho già scritto

    Naturalmente se voi pensate che la Black Hat Seo sia un modo per fare SEO con meno sforzi vi state sbagliando di grosso.

    Io posso e lo farò con piacere aiutarti su problemi che riguardano il software, ma quello che mi chiedi tu sono template che per essere realizzati impegnano ore ed ore di programmazione e che quindi hanno un costo.

    Se conosci .net oppure php usare ZennoPoster sarà sicuramente un gioco da ragazzi, altrimenti ti consigli di iniziare a studiare.


  • User Attivo

    Sono perfettamente d'accordo con te riguardo il tempo necessario per la Black Hot soprattutto guardando Zennoposter ho testato la complessità ma ammetto che non avevo idea del tempi necessari e capisco quindi che realizzare un template ha un costo.

    Quello che volevo chiedere non è di come realizzare un template ma una traccia -non una guida- su le caratteristiche e le differenze tra i tre programmi

    comunque hai ragione sul fatto che devo studiare, ho trovato poco materiale in rete ma continuo a cercare ma intanto vi invito a guardare i video presenti sul sito zennon
    www youtube.com / user/ZennoLab

    se incontrero' problemi relativi al software non esiteroo' a chiederti aiuto 🙂


  • User

    Anche se il thread è un po' 'datato' , volevo segnalare due prodotti che io uso quasi quotidianamente, non posso postare link ma una semplice ricerca google dei nomi vi fornirò links a profusione!

    I due prodotti in questione sono

    ScrapeBoard, una specie di mini Xrumer, creato dal programmatore di ScrapeBox, molto curato, permette di creare forum profiles e threads, nell'ultima versione ci sono funzionalità aggiuntive anche per blogs wordpress e altro

    Magic Submitter, un tool molto versatile che ha anche una opzione di 'design' drag and drop che vi permette di creare vostre routine per siti che non siano quelli inclusi nel database default del software.

    Entrambi i programmi non hanno Captcha Recognition per cui dovrete aggiungere i costi di un servizio di decaptcher

    Da tenere presente che tools come Xrumer e anche Scrapeboard richiedono normalmente una VPS o almeno una macchina su cui giri Windows Server 2008, altrimenti dopo pochi minuti vi troverete la macchina bloccata a causa del numero eccessivo di threads concomitanti di connessione aperti dal software


  • User Attivo

    Interessante! C'è una lista SB per Bookmarking Demon?


  • User

    @cosmoweb said:

    Interessante! C'è una lista SB per Bookmarking Demon?

    BMD installa usa sua lista, io personalmente sono arrivato a circa 5000 siti usando vari tools di scraping e liste che si trovano su vari forum


  • User Newbie

    Non riesco ad aggiungere nessun sito di social bookmarking a Bookmarking Demon, ogni volta mi segnala un errore...


  • User Attivo

    Io ho XRumer..[...]

    Purtroppo non riesco a configurarlo bene, e sulla lista dei link "successful" non vedo mai i miei link. Grazie!


  • User Newbie

    Ho preso scrapebox, e devo dire che e' veramente difficile la configurazione, ma volevo chiederti se conosci qualche programma che ti fa' vedere i nuovi domini registrati in giornata e da chi tipo whois. Ciao e grazie


  • Bannato User Attivo

    Salve, mi trovo anche io alle prese con Zenno Poster PRO, straconsigliato in questo topic, ma sinceramente non ci capisco.. Non saprei neanche come mettere i proxy.. C'è qualche guida in italiano? Perchè non trovo nulla..!