+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[Altri] Link building

Ultimo Messaggio di idibiasi il:
  1. #1
    User
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11

    [Altri] Link building

    Ciao a tutti sono nuovo , dopo sto articolo farò la presentazione ,ora è troppo tardi ...
    Vi chiedo un 'informazione ed un opinione , ho un budget da spende per i link che arriva sino a 1500 max 2000 euro , ho trovato questo servizio su internet di I.Dibiasi che un blog di seo . lui chiede 1200 più iva,per 6 mesi, 10 link al giorno per 6 mesi, di pr alto , per un totale di 1800 link circa . Che ne dite ? a me puzza di bufala ...

    Tipo:
    Altri

  2. #2
    User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    45
    Difficile valutare senza sapere che tipo di link sono.
    Pr alto non è detto che voglia dire di qualità.
    Che tipo di backlink sono? All'interno di articoli su siti a tema o spam su forum e commenti.
    C'è una bella differenza.
    Avendo tempo a disposizione e andando a investire la somma per ottenere link da siti nella tua nicchia e all'interno di articoli puoi ottenere risultati migliori probabilmente.

  3. #3
    User
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    31
    Io ho avuto un'esperienza con Di Biasi, avevo acquistato un servizio seo al modico costo di 600 euro al mese. dopo tre mesi risultati zero e soldi buttati. magari sono stato sfortunato io, ma questa è la mia esperienza

  4. #4
    User
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    St
    Messaggi
    51
    Ciao saraceno86

    per l'attività di link building che cerchi tu, prova a sentire anche teliad. Hanno siti di buona qualità ed un buon servizio di link building. Chiedigli un preventivi e poi valuta.
    Ultima modifica di overclokk; 02-02-12 alle 22:42 Motivo: Maiuscola

  5. #5
    User L'avatar di Massimo Petrucci
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Segui Massimo Petrucci su Twitter Aggiungi Massimo Petrucci su Google+ Aggiungi Massimo Petrucci su Facebook Aggiungi Massimo Petrucci su Linkedin Visita il canale Youtube di Massimo Petrucci
    Un acquisto massiccio di link potrebbe addirittura essere controproducente.

    Se i backlinks al tuo sito hanno avuto una crescita media di 2 al mese e poi il mese successivo ne registri 300, c'è qualcosa che non va, almeno non va per Google.

    Tieni inoltre presente che, tanto per fare un esempio, 3 backlinks su siti fortemente a tema con il tuo, valgono più di 30 backlinks distribuiti a casaccio.

    Inoltre:
    - un backlink posto in un elenco di link, non serve a niente.
    - un backlink buttato in una pagina, non serve a niente.

    Ti dico qual è l'ideale: un link posizionato in un articolo fortemente a tema con il tuo sito, in una pagina dove non ci sono molti link in uscita.

    Meglio cercare siti, blog e forum fortemente a tema con il tuo sito e poi trovare un modo per ottenere un backlink.

  6. #6
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7
    Concordo pienamente con massimo, specialmente dopo l'aggiornamento di panda ho testato come la coerenza semantica abbia davvero un ottimo impatto sul posizionamento organico.

    Spendere 2000 euro in acquisto link o servizi di link building è davvero rischioso.

    Se teniamo presente che google guarda la crescita nel tempo dei link la risposta si da da sola.. se un sito da un giorno all'altro fa 2000 link in entrata
    entra nella lista dei sospettati in men che non si dica.

    Le penalizzazioni inoltre sono aumentate, occhio ragazzi..

  7. #7
    User
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    71
    @Saraceno86, il servizio linkbuilding.cc è per settori di nicchia dove la concorrenza è poca (molti offrono link building regolare per salire con keyword ridicole che richiedono 3 giorno di lavoro, credo che linkbuilding.cc sia una soluzione più onesta) e sul sito è scritto perfettamente tutto quello che è offerto. I link sono di scarsa qualità, provengono da blog di 3 livello e non è menzionato da nessuna parte che si tratti di siti con pagerank alto. I link non sono di spam ma si tratta di articoli A TEMA scritti dai nostri COPYWRITER.

    @Viper1999 mi dici chi sei dato che non ho mai avuto alcun cliente di Pisa in vita mia. E comunque, l'unica volta che ho avuto difficoltà a posizionare un sito web è stato quando ho avuto a che fare con clienti ottusi che non permettevano le modifiche onsite e pretendevano salire con siti web scadenti, non ottimizzati. Da allora rifiuto di collaborare con chi ha questa mentalità.

    @Massimo Petrucci, concordo con quello che dici (in parte), ma ci sono tanti parametri da prendere in considerazione. Se prendi due link al mese perchè non hai nulla di decente da offrire e poi all'improvviso pubblichi qualcosa che fa il "boom", è ovvio che i link salgano ed anche di botto. I SEO hanno inventato mille parametri, Link Speed, Link Lifetime ecc... ma nessuno, e dico nessuno, a parte fare congetture può dire cosa sia naturale o meno. Per me è meno naturale avere link solo da siti a tema perchè se, per caso, vedessi una cosa che mi piace, diciamo un perizoma con swaroski, e lo volessi linkare dal mio sito che parla di SEO o Marketing, non vedo come possa arrecare danno a chi riceve il link, anzi credo sia un link naturalissimo come se ne prendono tutti i giorni...
    Per approfondire, tanto per, support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=34449

    @Bobdpt non è un buon approccio "affrontare" i motori di ricerca avendo paura di agire. L'algoritmo/i di Google cambiano in continuazione e c'è sempre chi prende schiaffi e chi invece ha culo e si trova in alto senza neanche sapere come o perchè (a volte è successo anche a me di avere benefici inaspettati). Ascolta meno gli "pseudoguru" e metti le mani in pasta, prova a farti bannare da Google con i link, ti assicuro che non ci riuscirai MAI. Se vuoi avere danni al sito puoi farlo solo OnSite. I link nel peggiore dei casi vengono completamente ignorati.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.