![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
Strumenti per SEO - Advanced Web Ranking - AWR
Salve,
conoscete un software che si chiama Advanced Web Ranking? Promette di essere molto utile nel gestire le pagine di un sito e/o il sito intero affinchè il posizionamento sia ottimale. L'ho scaricato e lo sto provando e in effetti sembra essere "carino" ma mi chiedo se e quale efficacia questo tipo di software può avere. Ne ho trovato un altro che pare però sia dedicato solo a mac (SEO power Suite) che si compone di più strumenti ognuno dei quali svolge un compito preciso. I costi sono significativi ma se fossero efficaci forse li varrebbero. Che mi dite? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Studio154,
ho spostato la tua interessante discussione nella sezione più adeguata. Buona giornata |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
Grazie Anika
Grazie, evidentemente ho sbagliato...
Ti volevo ricordare che purtroppo il forum è inaccessibile mediante Ipad. Ovvero si legge ma non si può scrivere... Ciao |
|
|
|
| Tags: analisi, posizionamento, software per seo, statistiche |
| Strumenti di discussione | |
|
|