[Altri] software professionale per analisi seo completa
Salve a tutti, scusate se posto probabilmente l'ennesima domanda... ho letto il forum alla mia domanda ci sono risposte contrastanti. Mi dite un software completo decente e professionale per analizzare siti web e fare reportistica di parole chiavi, link, ecc.. anche a pagamento (prezzi non troppo alti però)... grazie a tutti... Tipo:
Altri
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Link
Collegamento Ipertestuale
Ultima modifica di overclokk; 13-04-12 alle 23:02Motivo: Ripristinata scheda - sms style non consentito
Io utilizzo IBP (Internet Business Promoter) è a pagamento ma non costa tantissimo e mi piace molto.
Ho ottenuto anche un ottimo risultato di recente portando un software nelle prime posizioni nelle serp usando solo questo strumento.
Serp
SERP è un acronimo che sta appunto per "Search Engines Results Page" (pagina dei risultati del motore di ricerca).
Tutto su Iphone ed Ipad. Visita il nostro Blog Come fare pc
Ciao potresti darmi qualche informazione in più su questo software, dal sito non ho capito se il costo è una tantum o annuale, ricevi gli aggiornamenti??