+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

consiglio su un tools SEO

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User L'avatar di oggicambiolibro
    LocalitÓ
    Palermo
    Aggiungi oggicambiolibro su Facebook Visita il canale Youtube di oggicambiolibro

consiglio su un tools SEO

a tutti
    volevo un consiglio sul tools Rank Tracker.
    E' vero che Ŕ un p˛ difficile da utilizzare per un neofitÓ?
    C'Ŕ rischio di farsi bannare da google se si fanno molte ricerche automatizzate?

Grazie

Tipo:
    Altri
    Ultima modifica di chiarastorti; 06-11-12 alle 17:56 Motivo: Maiuscole.

User L'avatar di figurehead
    LocalitÓ
    Londra
    Segui figurehead su Twitter Aggiungi figurehead su Google+ Aggiungi figurehead su Facebook Aggiungi figurehead su Linkedin
    Ciao! Rank tracker non l'ho mai usato quindi non posso dirti nulla sulla semplicitÓ di utilizzo. Anche se, avendo visto parecchi di questi software, credo siano tutti molto semplici da usare, per lo meno nelle loro funzioni base. Ora lo scarico e lo provo.

Per il discorso ban, se invii troppe query di ricerca a google ti "blocca" l'IP chiedendoti di inserire il captcha ad ogni ricerca.

LocalitÓ
    Palermo
    Aggiungi oggicambiolibro su Facebook Visita il canale Youtube di oggicambiolibro
    Ok grazie mille, sarei curioso se poi mi dici se ti sei trovato bene con Rank Tracker

LocalitÓ
    Londra
    Segui figurehead su Twitter Aggiungi figurehead su Google+ Aggiungi figurehead su Facebook Aggiungi figurehead su Linkedin
    Software testato. Fai conto che l'ho usato di corsa su un sito solo per una 30ina di keywords. I risultati sono molto attendibili e il tempo di elaborazione brevissimo. Essendo la versione "free" non ho potuto salvare il progetto ma Ŕ molto semplice da usare.
    Non mi ha nemmeno "imballato" google, ma forse perchÚ il numero di keywords ricercato era piuttosto basso.

LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Originariamente Scritto da figurehead Visualizza Messaggio
    ...
    Per farlo funzionare hai installato la Java Virtual Machine?
    Ultima modifica di chiarastorti; 06-11-12 alle 17:56 Motivo: Maiuscole. Quote inutile.

LocalitÓ
    Londra
    Ciao!
    Guarda io ho tirato gi¨ dal sito il pacchetto di installazione e l'ho fatto partire. Ho fatto tutto in modalitÓ "neanderthal", non servono finezze. L'unica cosa Ŕ che quando parte l'installazione dovresti deselezionare gli altri tre pacchetti se non ti interessano.

LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Originariamente Scritto da figurehead Visualizza Messaggio
    ...
    Ok grazie.
    Ultima modifica di chiarastorti; 06-11-12 alle 17:57 Motivo: Maiuscole. Quote inutile.
    compravendita di libri universitari usati

Moderatore L'avatar di antoniomecca
    LocalitÓ
    Palermo
    Segui antoniomecca su Twitter Aggiungi antoniomecca su Google+ Aggiungi antoniomecca su Facebook Aggiungi antoniomecca su Linkedin
    Ciao oggicambiolibro e benvenuto nel forum gt. Rank tracker Ŕ uno dei seo tools pi¨ affidabile ed utilizzato in ambito seo. Ovviamente devi saperlo utilizzare con parsimonia. Hai anche la possibilitÓ di decidere il timing delle richieste ed impostare i proxy.

LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Originariamente Scritto da antoniomecca Visualizza Messaggio
    ...
    Ciao e grazie, si Ŕ vero Ŕ molto potente come software, l'ho installato da poco, mi sto trovando bene.
    Cosa intendi con parsimonia?
    Ultima modifica di chiarastorti; 06-11-12 alle 17:57 Motivo: Maiuscole. Quote inutile.
    compravendita di libri universitari usati

LocalitÓ
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da oggicambiolibro Visualizza Messaggio
    ciao e grazie, si Ŕ vero Ŕ molto potente come software, l'ho installato da poco, mi sto trovando bene,
    cosa intendi con parsimonia?
    Penso che Antonio intenda che devi stare attento a non fare "incazzare" google. Se lo fai andare cosý com'Ŕ ti pu˛ restituire un report delle tue parole chiavi in un tempo minimo. Il problema Ŕ che troppe richieste rendono google sospettoso...e ti chiede il "captcha" ad ogni ricerca. Se hai tante keyword da ricercare ti conviene seguire i suoi consigli di timing e proxy
    Article Marketing Turismo: Il nostro servizio gratuito

User L'avatar di newsystems
    LocalitÓ
    Palermo
    Segui newsystems su Twitter Aggiungi newsystems su Google+ Aggiungi newsystems su Facebook
    Salve Rack Tracker se utilizzato con pi¨ di 50 key provoca la richiesta del codice capthca, e nel dettaglio con 99,00 euro si lavora solo per 6 mesi, poi bisogna pagare il rinnovo licenza.

User L'avatar di TeoDag
    LocalitÓ
    Schio
    Segui TeoDag su Twitter Aggiungi TeoDag su Google+ Aggiungi TeoDag su Facebook Aggiungi TeoDag su Linkedin Visita il canale Youtube di TeoDag
    Lo sto provando anch'io e mi sembra davvero potente. Provengo da IBP 12 che attualmente utilizzo come strumento principale.
    Per˛ potrei davvero fare il passaggio man mano, AWR mi sembra, come prima impressione, pi¨ professionale... Vediamo, mi riservo il mese gratuito di test per ora.

User L'avatar di newsystems
    LocalitÓ
    Palermo
    Segui newsystems su Twitter Aggiungi newsystems su Google+ Aggiungi newsystems su Facebook
    Rank Tracker come dicevo Ŕ potente, ma delude sotto l'aspetto economico, perchŔ dopo circa 6 mesi dalla prima attivazione non si possono pi¨ scaricare gli aggiornamenti rilasciati dalla Softhouse, evidentemente non gli bastano 99,00 euro, ne occorrono altri per poter scaricare gli aggiornamenti, ogni anno.

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    LocalitÓ
    Calcinaia
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Salve a tutti, personalmente ho provato differenti tools per il SEO (come WebCeo, Majestic SEO) ma in linea di massima lo strumento pi¨ semplice ed intuitivo rimane l'utilizzo di Google Web Master Tools contestualmente ai comandi specifici di ricerca di Google.

Saluti
    Marco Puccetti

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.