+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

PageSpeed integrato con firebug su firefox

Ultimo Messaggio di matteo87m il:
    Utente Premium

PageSpeed integrato con firebug su firefox

Ciao a tutti.
    E' da qualche tempo che pagespeed come addon su firefox (occorre avere attivato anche firebug) non mi funziona più dopo l'aggiornamento della versione di firefox.
    Per la cronaca ho un mac.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Quale è l'esatto link per il download?
    Eventualmente anche quello per windows
    Grazie

Tipo:
    Altri

Moderatore L'avatar di Lorenzosa
    Ciao kokal

io uso chrome e page speed mi funsiona, prova ad istallarlo invece di firefox

Utente Premium
    Grazie, si, in effetti su Chrome funziona e sembra che non sia più disponibile su Firefox, almeno così si legge da ciò che scrivono gli sviluppatori.
    Peccato perchè la versione su firefox permetteva una migliore gestione dei salvataggi delle immagini ed altre cose...

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Ciao korkal,

Citazione Originariamente Scritto da korkal Visualizza Messaggio
    ... sembra che non sia più disponibile su Firefox, almeno così si legge da ciò che scrivono gli sviluppatori.
    Dove hai letto un annuncio in tale senso (ufficiale o ufficioso che sia)?

Anch'io sono più affezionato alla versione FF che da qualche giorno mi sono accorto non funzionare più.
    MODPosizionamento nei motori di ricercaFederico Sasso, autore di Visual SEO Studio - Il tool SEO Italiano, disponibile anche in Inglese, Francese, Polacco, Russo, Spagnolo e Tedesco.

Utente Premium
    PageSpeed Insights for FirefoxWhat's new in this version?

• PageSpeed Insights for Firefox score now hidden by default

While PageSpeed Insights for Firefox still provides helpful recommendations to speed up your site, the most up to date PageSpeed Insights analysis is not supported in Firefox. Please use https://developers.google.com/speed/pagespeed/insights/ for the most recent PageSpeed Insights analysis. To continue to see the old PageSpeed Insights for Firefox score, please set the extensions.PageSpeed.show_score preference to true in about:config.
    • Redesigned welcome page

See the PageSpeed documentation for detailed information on the rules used to evaluate web pages.

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Bho, questo è quanto leggo nel plug-in, ma mi attendo il pulsante "Analyze" continui a funzionare.
    ...invece riporta un errore per qualsiasi pagina ("Unable to run Page Speed on xxxxxx Please navigate to a web URL and try running Page Speed again."

In about:config le estensions.PageSpeed sono del tutto assenti.

Sospetto abbiano abbandonato FF, ma una piccola comuncazione potevano anche farla
    MODPosizionamento nei motori di ricercaFederico Sasso, autore di Visual SEO Studio - Il tool SEO Italiano, disponibile anche in Inglese, Francese, Polacco, Russo, Spagnolo e Tedesco.

User L'avatar di matteo87m
    Segui matteo87m su Twitter Aggiungi matteo87m su Facebook Aggiungi matteo87m su Linkedin
    Anche a me non funziona su firefox, è sicuro che non è più disponibile su firefox?
    C'è un'altra applicazione similare?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.