• User Newbie

    Seozoom vs Upcity

    Salve,

    gestisco un sito di food delivery per la mia città e sto provando vari tools per la SEO, ho provato, tra gli altri, SEOzoom che mi sembra abbastanza valido ma un po' lentino nella scansione e non molto chiaro nei consigli che da, per uno come me non molto esperto e che non vuole spenderci molto tempo (né denaro) inoltre si blocca spesso quando scansiona le pagine anche se ha come merito di costare poco.
    UpCity, dopo averlo provato, mi sembra la soluzione migliore perché completo e veloce anche se costa un pochino di più di Seozoom comparati nelle versioni base.
    Qualcuno ha provato UpCity? e cosa ne pensa? e riguardo a Seozoom avete riscontrato la lentezza che vedo io? Inoltre avete altri tool validi per il mio caso da consigliarmi?
    Grazie in anticipo e saluti.:ciauz:

    Tipo:
    Keyword Density Analyzer


  • Moderatore

    Tool ne esistono una marea ma se hai poco tempo forse il Seo è il lavoro sbagliato. Fare Seo richiede molto tempo. I Tool sono dei supporti al lavoro e non sostituiscono il lavoro stesso.
    Rimane il fatto poi che dipende anche se ti rivolgi a pubblico Italiano o Inglese... ogni tool ha un suo pubblico di riferimento.


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Tool ne esistono una marea ma se hai poco tempo forse il Seo è il lavoro sbagliato. Fare Seo richiede molto tempo. I Tool sono dei supporti al lavoro e non sostituiscono il lavoro stesso.
    Rimane il fatto poi che dipende anche se ti rivolgi a pubblico Italiano o Inglese... ogni tool ha un suo pubblico di riferimento.
    Come rapporto qualità prezzo e visto che mi rivolgo ad un pubblico italiano seozoom credo che sia l'ideale, non sono completamente a digiuno e riguardo al tempo la quantità che ho occupa di sicuro più spazio rispetto al budget.. Chiaro che sarebbe meglio un professionista ma per ora mi vanno bene anche dei risultati modesti a buon prezzo.
    Saluti.


  • Moderatore

    Lavori su Wordpress?


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Lavori su Wordpress?
    No lavoro su di uno script fatto ad hoc (non da me) a sua volta fatto su di un framework php proprietario (di quelli che mi hanno fatto lo script)
    Saluti