• User

    Google Analytics, accessi esterni

    Salve a tutti, mi scuso in anticipo con i moderatori se questo 3D risulterà essere tremendamente fuori posto 😉 ma non sapevo in quale sezione postare!

    Utilizzo per il mio sito Google Analytics, ma non riesco a capire dove individuare nelle sue sterminate opzioni il riepilogo degli accessi da pagina esterna (ovvero: che sito il visitatore stava visionando prima di arrivare sul mio?).

    Mi rendo conto che per chi usa professionalmente questo tools sembrerà una scemenza.. ma non riesco a trovarlo!

    Grazie a chi mi vorrà dare un dritta


  • Bannato Super User

    Ciao e benvenuto, se ancora nessuno l'ha fatto 😉

    Utilizzo per il mio sito Google Analytics, ma non riesco a capire dove individuare nelle sue sterminate opzioni il riepilogo degli accessi da pagina esterna (ovvero: che sito il visitatore stava visionando prima di arrivare sul mio?).

    Le principali sorgenti le potrai vedere rappresentate graficamente nella panoramica executive che è la pagina sui cui arrivi quando accedi a google analytics.

    Tutti gli altri in

    • Ottimizzazione marketing
      ---- Rendimento Segmento visitatori
      ----------- Conversione sorgente

    Divertiti... 🙂


  • Community Manager

    Ciao Makemetrue e Benvenuto nel Forum GT,

    in effetti ancora il Forum GT non è al 100%, ci mancano le indicazioni su dove postare i questiti e qualche regolamento più specifico. Spero nel giro di un mese di portarlo a regime 😉

    Quindi, non preoccuparti se hai sbagliato a postare, anzi, per noi è un campanello d'allarme e ci indica che dobbiamo migliorare ancora.

    La sezione corretta è Laboratorio Seo dove ti sto per Teletrasportare grazie alla nostra fantastica navicella 😄

    Stiam cercando di spostare alcune discussioni li che riguardano i programmi di statistiche per poi riuscire a creare una sezione dedicata a questi 🙂

    :ciauz: