![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Testiamo questo Backlinks Analyzer?
Salve ragazzi,
questo Backlink Analyzer è uno dei SEO Tool realizzato nell'ambito del Master Web Technology per l'esame di Web Mining. Proviamo ad usarlo e dare dei consigli, potremmo anche ritrovarci con un ottimo tool...se unissimo le forze con idee/suggerimenti ![]() Ho chiesto ai ragazzi di descrivere questo progetto e mi hanno riferito: Quote:
| ||
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Piccolo Up...dai ragazzi
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
l'ho provato,
E' un po' acerbo e scarno come strumento se rapportato agli omologhi strumenti di google e yahoo. Mi ha restituito i primi 10 backlinks su un totale di oltre 20.000, non so in quale ordine tra l'altro Questo per quanti riguarda il tool online, ho visto però che c'è una versione installabile sul server che dovrebbe essere più interessante con altre opzioni come quella di monitorare nel tempo la crescita di BL |
|
|
|
| Tags: backlinks analyzer, tool backlinks analyzer |
| Strumenti di discussione | |
|
|