Google li vede di buon occhio, aiuterai il bot a trovare gli ultimi articoli inseriti in maniera più veloce.
Non credo però che influiscano sul posizionamento.
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
Posizionamento
Il posizionamento è l'attività finalizzata ad essere presenti nelle SERP dei motori di ricerca.
Toh, un'altro salentino... siamo un bel pò dal leccese in questo forum, eh?
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Anche tu salentino?
Cavolo ce ne sono davvero tanti in questo forum...una popolazione di aspiranti SEO
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
La mia non è un'opinione, e anzi ti posso dire che al massimo i feed a volte possono anche portare penalizzazioni indirette dovute a chi ti ruba i feed e li ripubblica su altri siti, fra l'altro non citando la fonte. Se il sito ladro è più autorevole del tuo sarà lui a godere dei tuoi contenuti.
Per quanto riguarda l'inserimento nel sito sarebbe da vedere innanzitutto che struttura hai (cms o pagine fatte a manina?).
CMS
Il CMS, letteralmente "sistema di gestione dei contenuti" è una categoria di sistemi software per organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e altri contenuti.
Non vorrei che tu te la fossi presa, dicendo "opinione" non intendevo certo sminuire ciò che hai detto.
Quello che hai detto dei ladri di rss un po' mi preoccupa, c'è un modo per scoprire se lo fanno?
Comunque il mio sito è creato manualmente in html, ma ci ho aggiunto implementazioni in php (la funzione include precisamente)
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
RSS
Acronimo di Rich Site Summary usato per la distribuzione dei contenuti Web basato su XML.
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche