![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
(ah, sebbene possa sembrare una gara "a chi ce l'ha più grosso", dico che metto questi dati perchè - per la mia epserienza - non posso dire che esista nulla che assomiglia a quella che normalmente viene chiamata Sandbox. Ammetto anche che i progetti personali che seguo per ora sono solo 2... ma non penso di essere particolarmente fortunato io | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Salento
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
Non so se nel mio caso si può parlare di sandbox ma tre mesi fa ho stravolto un mio sito: eliminate molte pagine, cambiata l'intera struttura delle directory del sito, rifatti comletamenti i contenuti (sempre dello stesso argomento però), ecc... ecc.. A seguito di queste operazioni il sito è scomparso dalle serp (solo L'Home Page è rimasta ma nelle serp era alla 50-ma pagina...), GoogleBlot ha trascurato il sito per circa 1 mese (ogni tanto andava a pescare qualche nuova pagina ma senza inserirla nell'indice). Adesso finalmente è tornato tutto normale, "Lo" spider viene a trovarmi quotidianamente è sto ottenedo ottime posizioni nelle SERP anche per chiavi molto competitive. PS. Guarda caso ho ottenuto questi risultati da quando mi sono iscritto a questo Forum "fuori di testa"... ![]() | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
il sunto è: in due settimane sito spiderizzato e inserito nell'indice, in posizioni abbastanza buone... da ciò dico che 'sta SANDBOX non mi sembra esistere, nella mia esperienza. | |
|
|
|