![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Mi spiegate un po il servizio robots.txt
Buonasera, o meglio quasi buongiorno è l'una!!!!
Smanettando qua e la su Analytics mi sono spuntate un pò di domandine sui file robots.txt.... Io non ho mai avuto l'esigenza si usarne uno, come principio so che è un semplice file txt con un proprio linguaggio che serve come indicatore allo spyder che passa se può o non può indicizzare pagine intere directory... Qualcuno mi da info maggiori, serve a qualcosa nel posizionamento e visibilità?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Grazie, adesso mi è molto + chiaro, approfitto per chiedervi un'altra info, sempre ieri sera mentre gironzolavo in Analytics ho notato che nelle impostazioni è possibile impostare la velocità con cui gli spyder indicizzano il proprio sito...
Attulmente è impostato su automatico, ma è possibili anche definire una velocità personalizzata.... Vi chiedo! è bene lasciare quella di default oppure è più performante impostarne una persona???e come? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Milano
|
Ciao einsteinmc2,
mi sa che stai confondendo Google Analytics con google webmaster tool, ti consiglio di dare un occhio alla sezione del forum dedicata |
|
|
|