![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
|
G e pipe.
Cosi' tanti test da seguire ed alla fine vado in confusione.
Mi sono perso sul pipe | su G. barracuda|sudato : Results 1 - 20 of about 1,280,000 for barracuda|sudato barracuda sudato : Results 1 - 20 of about 156 for barracuda sudato barracuda|sudato|casa : Results 1 - 20 of about 18,100,000 for barracuda|sudato|casa barracuda sudato casa : Results 1 - 20 of about 70 for barracuda sudato casa G come lo interpreta? Ho fatto anche query con | e & assieme ma e' peggio, ci si perde. Ha un senso capire queste "finezze"? A volte. Esempio: siete un seo e lavorate per altri. Posizionate i loro siti. Un cliente vi chiede di spingere una data key, per esempio: cane pazzo. Fate allora una pagina dedicata a cane pazzo e la chiamate: cane-pazzo.html spiegandogli che la key nella url spinge la stessa. Gli spiegate poi che se vuole la potreste anche chiamare cane_pazzo.html perche' le differenza tra - e _ sono veramente minime. Ok, se io fossi un cliente chiederei: e perche' non cane&pazzo.html o cane|pazzo.html ? Un nome di file con il pipe e' dura salvarlo in locale su un sistema windows... nome di file invalido... ma non su linux apache o altro. E varra' lo stesso per i motori?? Per questo non lavoro per nessuno, cosi' mi evito un sacco di figure di m.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
sembra un'idea folle..perchè l'obiezione ovvia è:"ma google non lo considera | perchè per lui è un semplice operatore logico"
però una cosa è sicura..quando gli fa comodo google non lo considera un operatore logico: http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta= come vedete google nel suo annuncio scrive: Risultati da Google News su a|b - Mostra le ultime notizie IRAQ: ATTENTATO SUICIDA A BAGHDAD, 5 MORTI - Adnkronos - 20 minuti fa Arresto 5 anarco-insurrezionalisti - ANSA - 21 minuti fa Ducati anni Settanta lancio anticipato a settembre - La Repubblica - 25 minuti fa in questo caso | è un carattere..sarà valido solo per i risultati da Google News? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Re: G e pipe.
Quote:
Non riesco a capire come lo interpreta perchè barracuda|sudato Barracuda Se cercate sudato|barracuda si perde pochi risultati...... Perchè da barracuda elimina 800.000 siti web? Che non calcola qualche parametro sembra chiaro ma quale? - elimina tutti i siti che non hanno la key nel testo ma solo nei link - elimina tutte le pagine in cui non c'è almeno un termine legato a tutti e due (Adsense) Non riesco a capire ![]() | ||
|
|
|
|
| Tags: pipe |
| Strumenti di discussione | |
|
|