![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
G analytics, statistiche sugli spider
Come da oggetto, dove posso trovare i dati relativi algi accessi delgi spider?
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
che io sappia non ci sono
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Stessa, identica, domanda posta 3 ore fa in un thread uguale
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=14123 Ergo, stessa risposta. Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Anche adesso ho cercato "statistiche spider con Google Analytics" ma i risultati sono stati insoddisfacenti. Ringrazio comunque per le risposte e la pazienza. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Questo è un ottimo consiglio.
Era troppo ovvio, in forum sul posizionamento perchè non cercare un 3d su google piuttosto che sul motore interno? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
In alcuni casi il codice ha causato rallentamenti nel caricamento della pagina, per questo motivo viene consigliato di inserirlo come ultima cosa. Mettilo in fondo a tutto.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Ora la ricerca è cambiata, ricerca anche nei singoli thread.
Potete anche cercare la chiave nel Titolo. Comunque, con lo Staff, stiamo preparando un nuovo sistema per incanalare i grandi argomenti e favorire le vostre ricerche. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Banned
|
ho fatto la ricerca "interna" per la query "mountain view"...ho cercato su tutti i 3d presentati nella pagina dei risultati, però non ho trovato niente.
alla fine non ho capito come devo interpretare quelle 3 visite provenienti da mountain view! qualcuno può aiutarmi? ah...e c'è una maniera di vedere i visitatori e gli accessi totali, da quando ho installato lo script di analytics sul sito ad oggi? |
|
Ultima modifica di cibino : 24-07-06 11:39. |
|
|
|
|
| Tags: analytics, spider, statistiche, sugli |
| Strumenti di discussione | |
|
|