![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: Catania
|
A quale contatore chedere?
Salve, ho un blog Wordpress hostato su un dominio di mia proprietà.
Per ottenere le statistiche sulle visite mi affido ai seguenti servizi:
Per cui mi chiedo: a quale contatore devo dare maggior credito? Da quello che ho letto in giro pare che Google Analytics sia in assoluto il più affidabile. Comunque gradirei un parere da parte vostra. Inoltre il contatore di Google non conta gli accessi in tempo reale (si ferma al giorno prima) e questo per me è un grave limite. Quindi potreste segnalarmi quello che secondo voi è il miglior contatore gratuito in tempo reale? Grazie per l'attenzione, Andrea Barbagallo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Secondo il mio modesto avviso google analytics che ti offre anche un servizio di web tools per poter monitorare ad hoc il tuo sito web.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Napoli
|
Io ti consiglio di affidarti a Google, anche perchè è meglio che si fermi il giorno prima, così quando controlli le statistiche sono aggiornate ed esatte.
Comunque in giro ci sono molte applicazioni php/asp per monitorare e tenere aggiornate le statistiche del sito direttamente installandole sul tuo server. |
|
|
|
| Tags: blog, google analytics, shinystat, site stats |
| Strumenti di discussione | |
|
|