![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Padova (Rubano)
|
Sito TOOL duplicatore del proprio sito analizzato, bufala?
Salve a tutti e scusate la domanda banale e forse ingenua
In alcuni post di altri forum viene descritta l'attività di un sito quale Search Engine Optimization, Google Optimization - SEO Chat come servizio per SEO gratuito ma che dopo un lasso di tempo X tende a duplicare il sito analizzato. Bufale?Leggende metropolitane? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Se il tuo sito è nuovo, magari si piazza prima per le tue chiavi e tu sparisci.
Ma ha 325345 tools, quindi, dovresti usarli tutti e vedere quali genera una pagina simile ed ottimizzata come la tua. Se hai paura, usa come dominio google.it ![]() Poi facci sapere qual'è il tools che lo analizziamo ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
Lo avrei fatto io se avessi tempo.... ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: analizzato, bufala, duplicatore, sito, tool |
| Strumenti di discussione | |
|
|