![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
inserimento codice google analytics
ciao a tutti vorrei una piccola informazione....il codice di google analytics posso metterlo solamente nella home page oppure va inserito in tutte le pagine del sito affinche il tutto funzioni???? grazie mille per la vostra attenzione siete grandi
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Roma
|
Se lo metti nella home page funziona benissimo e hai la possibilità tramite il pannello "panoramica dei contenuti" di vedere anche quali pagine interne sono state visitate.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Per vedere però quali pagine interne sono state visitate occorre inserire il codice di Google Analytics in tutte le pagine del proprio sito.
Infatti ecco cosa riporta in proposito la guida ufficiale: Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Dipende da come sono state fatte le tue pagine.
Se utilizzi un cms ad esempio, molto probabilmente hai la possibilità di installare un plugin oppure modificare un solo file. Se invece le pagine del tuo sito sono file html che crei singolarmente non ti resta che inserire il codice di Google Analytics in ogni file. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|