![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Banned
|
dai must, non voglio fare una polemica.
![]() ieri sera ho visto il tool, ho fatto una ricerca e, di primo acchito, non mi era tutto chiaro. ho solo chiesto se qualche utente poteva farmi un riepilogo, tutto qua, perchè per rispondere con la risposta rapida ci metto veramente 30 secondi, per mettermi a guardare un tool nuovo e capirne le funzioni ci metto sicuramente di più. comunque ho ricevuto la risposta e ho ringraziato. ti RIchiedo scusa... passo e chiudo ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Quote:
Aspettavo l' evolversi di questo thread per vedere se altri notavano la medesima imprecisione nel Tool comunque assai ben fatto. Cordialmente Alessio | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Chi se la sente di inviargli un Feedback?
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Esperto
|
non trovo nemmeno un contatto... a parte il blog dell'autore
(UH OH! http://www.davidnaylor.co.uk/archive...zie-everfluxx/ ) |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
Ho omesso Alexa perchè i risultati visualizzati sono senza ombra di dubbio sbagliati (Backlinks: 111291!!). Sono andata direttamente sul sito Alexa.com per capire se si trattasse di un'anomalia di Zippy o meno e ho appurato che il problema è di Alexa in quanto sembra che il mio blog sia online dal 22 giugno 1999, mentre in realtà ho scritto il mio primo post il 9 giugno 2006. La data è ancora più strana se teniamo conto che Blogger è nato nell'agosto del 1999 "Blogger è stato creato da una piccola società di San Francisco, la Pyra Labs , nell'agosto del 1999 cioè durante il boom delle dot-com. [da blogger.com]"Qualcuno può risolvere il mistero? Che ne pensate?? | ||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Alexa non riesce a calcolare il traffico del singolo sottodominio, l'ho notato diverso tempo fa.
In pratica calcola il totale generato dalle piattaforme, blogspot e simili, ma anche per quel che riguarda altervista ecc. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
Dati su it.ask.com
E' da tenere presente che i dati relativo ad Ask per siti Italiani non saranno molto attendibile.
L'api per Ask.com si appoggia ai dati raccolti per il mercato Americano (www.ask.com). In generale, siti Italiani sono poco indicizzati in questa versione. Il problema sta che it.ask.com è stato progettato molto dopo l'api attuale - l'api non sa come accedere ai dati presso de|fr|nl|es|it.ask.com. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
.... | |
|