![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Roma
|
Statistiche chiavi di ricerca
Ciao a tutti!
Non vorrei aver sbagliato sezione del forum, se si perdonatemi e cercate di capirmi...mi sono iscritto da poco! Veniamo al dunque: sarei interessato a statistiche aggiornate che indichino il numero di parole utilizzate nelle chiavi di ricerca inserite in Google (in special modo per le Long Tail); sapreste consigliarmi qualche fonte da cui recuperarle? Grazie!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Intendi questa?
w ww.slingshotseo.com/resources/white-papers/google-ctr-study/ Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Capito.
Purtroppo non mi viene in mente niente. Vediamo però di spargere la voce in giro che questo genere di statistiche sono molto importanti. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Ciao,
io ho trovato questi articoli riferiti al 2009 ww w.ahfx.net/weblog/171 ww w.readwriteweb.com/archives/hitwise_search_queries_are_getting_longer.php w eblogs.hitwise.com/alan-long/2009/11/searches_getting_longer.html |
|
|
|