![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2007
|
Selettore Overture non funziona più?
Ciao, mi chiamo Francesco, e scrivo da Cosenza,
intanto un saluto a tutto il Forum visto che è il mio primo post. Volevo solo chiedere se lo strumento "Selettore di parole chiave" di Overture è fuori servizio, perchè è da più giorni che mi risponde: "Nessun suggerimento relativo al termine xxxxxx.". Finora ha sempre funzionato, anche se ad luglio mi dava i risultati di giugno, e ad agosto, quello di maggio??? ![]() Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Rimini
|
Ciao Alarico, su marketing routes ce ne sono parecchi, ma i due già citati secondo me offrono i servizi migliori.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2007
|
Quote:
Peccato quello di Overture, mi piaceva molto, perchè rispetto a Google, mi dava una misura più attinente alle mie necessità. Cmq ora guardo un pò quelli su marketing routes, magari ne trovo uno simile. ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
I keyword tracker suggeriti su marketing routes sono molto diversi da overture, alcuni servizi poi, sono a pagamento.
Qualcuno ha idea di cosa si possa usare al posto di overture e che dia risultati similari? (quindi non parole correlate o liste dei primi siti che contengono quela parola, ecc.) Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2007
|
Io a modo mio continuo ad utilizzare il tool di Yahoo anche con la nuova versione "Panama".
C'è da dire che lo trovo pessimo rispetto a prima. Più laborioso e meno efficace (infatti non mostra più le ricerche puntuali, e soprattutto non c'è la funzione per ordinarle per volume di ricerca... assurdo e pazzesco). Praticamente per aggirare il problema che lo mettono disponibile SOLO per chi ha un account Yahoo, inizio la procedura di creare un account fino alla ricerca parole chiave, e poi non la completo. Ora siccome il link da ricordare è una cosa assurdamente complicata, ho messo un bell'iframe sul mio sito (così magari guadagno qualche centesimo di euro con adsense). Se volete è qui: www.adwordsvincente.com/yahoo |
|
==> Corso Gratis: Nozioni di Base su Google Adwords ==> Consulenza e Formazione su Google Adwords Ultima modifica di GiulioMarsala : 19-09-07 15:23. Motivo: Manca una parte del testo |
|
|
|
|