![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2005
|
Seo tools in italiano?
Ciao a tutti. Ritengo molto utili le pagine qui ospitate dove si parla di tool per i Seo. Mi chiedevo se qualcuno ne conosceva, ma di italiani.
In particolare mi interessano quelli sulle keyword (ma estendo la domanda agli altri tools cmq). Al di là di Overture e Google suggestion, non ne esistono altri? grazisssime! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Ciao,
questo è un bel tool che ho usato spesso: http://www.seoutility.com/ tra l'altro il suo autore credo freqenti di tanto in tanto questo forum.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
hai ragione mamilu: non ci capitavo da qualche tempo, prima era solo un'insieme di utility (quelle sulla destra) e il sito mi sembra si aprisse in hp col tool per misurare la posizione su google... adesso vedo che han messo una lp per i loro servizi di marketing... cmq i tool rimangono...
un altro tool in italiano è www.**********, ma hanno alcune utility tipo il calcolo del pagerank futuro che mi spiazzano un po'... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|