![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Attività di GoogleBot al variare del pagerank
La butto là:
Sarebbe, a mio avviso interessante, implementare il seguente esperimento solo che è necessaria la collaborazione di qualche volotario. Obiettivo: Analizzare l'operatività dello Spider GoogleBot al variare del pagerank. Come fare: Creare una pagina su uno dei nostri siti (per esempio il mio ) in cui chi partecipa all'asperimento (utente registrato) scrive, giorno per giorno (per un mesetto basterebbe 8) ) quante pagine ha visitato GoogleBot al variare del pagerank dei siti partecipanti.Materiale Occorrente: 6/7 siti con PR che varia tra 0 e 7 (esiste qualcuno di noi che ha un sito con PR=7 )Disponibilità dei partecipanti Per l'applicazione posso pensarci io (ASP.NET) PS: Si lo so, considerare il solo PR è limitativo si dovrebbe considerare il numero di pagine indicizzate, ecc...ma intanto è un inizio. Io dispongo di un PR1, PR3, P4 ci manca un PR2,5,6 chi si offre volontario? Il periodo dovrebbe essere pure buono visto il recente Export sulla Google Toolbar |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Io ci posso mettere un pr2
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
E vai!
Appena ho un pò di tempo libero preparo l'applicazione per il monitoraggio dell'attività di Googlebot al variare del PR.
Ai partecipanti selezionati (non so ancora bene in base a cosa, ma presumo in base alla anzianità del PR) invierò messaggi privati su come e dove "lavorare". Confido nella bontà delle rilevazioni. 8) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
io posso mettere il mio pagerank = 0 ho appena aperto il sito =)
|
|
|
|