![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Teecno |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Teecno e Grafica
Il progetto Teecno e Grafica comprende la realizzazione di vari banner, icone e loghi del Motore di Ricerca Open Source.
Attualmente, il logo Ufficiale è questo: ![]() Il Sorgente in formato PSD lo scaricate qui. in Formato Zip ed in Formato Rar Fino ad oggi mi sono segnato una serie di cose che vorrei attuare ma che le mie qualità di grafico non me lo consentono, arrivato solo al filtro Smusso ed Effetto Rilievo Tra le cose che vorrei fare ci sono le seguenti: - Ritocco del logo, perchè sicuramente visto da un grafico c'è molto da fare. - Inclinazione della T per richiamare la sua origine al Forum GT. - Vivacizzazione del Logo, per renderlo più sereno e felice (ad esempio quelle sopraciglia.... - Serie di loghi per gli eventi importanti, come Natale, Halloween e via dicendo. Per altre fate voi. I loghi sono forniti in licenza Open Source (ovviamente) e riutilizzabili nei vari siti. Inoltre potete creare vari loghi. Magari potremmo realizzare un concorso per il logo più bello usanso i voti di vBulletin ai thread, così saranno gli utenti a decidere ![]() Grafici, vi aspetto | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 27-08-06 18:01. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Siena
|
sono il vostro designer css
posso modificare il codice scaricato da /sorgenti? devo fare un file "patch" (con diff per esempio)? Giorgio hai preso in considerazione / conosci SVN (http://it.wikipedia.org/wiki/Subversion) ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Non lo conosco Osvi, però se lo ritieni importante puoi presentarmelo, magari aprendo un topic. Così lo usiamo
![]() Si puoi modificare il codice ovviamente ![]() Ecco i sorgenti grafici: in Formato Zip ed in Formato Rar Ecco tutti gli altri: SCARICA IL CODICE DI TEECNO ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena Torna operativo Emmebar....daremo una cartella FTP dove giocarci
Però dovrete commentare cosa fate. Manda il tutto a me in mail...info[chiocciola]gtlab.org ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Per ora ho uppato tutto
![]() La cartella è osvi http://www.teecno.it/osvi/ Ora metto un robots.txt per bloccare gli spider nelle nostre ricerche e nei progetti, fino a quando i progetti non verrano ben spiegati. Poi creo altre pagine interne in Teecno e anche quello dello Staff ![]() Ogni partecipante avrà una pagina personale ![]() Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quindi se uno vuole aiutare la communità a creare il logo?
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Il logo, per la seconda release, dovrebbe essere http://www.teecno.it/davalletall/ Quindi se si usa illustrator o cmq un programma vettoriale possiamo prevedere tanti oggettini da mettergli per natale, san valentino e via dicendo. Oltre che banner....bannerini...barre e qualsiasi altra cosa grafica ![]() Giorgio | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
"T qualcosa di strano somigliante a occhi CNO" è bello ma non si capisce! | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Chissa che il fatto di cercare di capire cosa c'è scritto non induca gli utenti a leggere di più il sito, a concentrarsi e quindi rimanga più impresso nella mente
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Inoltre abbiamo quasi finito di installare subversion | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
|
|
|
|
|