![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Teecno |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Siena
|
complimenti per gli accesskey
sai che me li ero scordati sulla mia versione? :sto: il mio consiglio però è quello di togliere il resize dei caratteri via JS. ha rotto le OO! è una cosa che [i]dovrebbe[/b] gestire il browser (su firefox: ctrl+ghiera del mouse) e non dovrebbe stare sulla pagina nei risultati metterei il logo teecno dentro il box di ricerca (altrimenti l'header viene alto mezza pagina) per il resto.. complimenti! |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
User
|
Quote:
(scusate, non sò se si era capito ma sono parecchio permaloso..) Quote:
![]() Quote:
però ho capito anche che l'italiano medio "non ha voglia".. quindi un tasto, un click mi sembrava più sbrigativo e più facile da imparare di un CTRL ecc.. la maggior parte delle persone non conosce nemmeno il nome dei tasti .. è dura .. l'italiano è pigro .. !! Infatti ieri ho saputo che come "uso del computer di base" siamo penultimi .. solo la Grecia ci batte.. !!! | |||
|
Template Vettoriali Gratis Ultima modifica di davalletall : 31-08-06 10:32. |
||||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Appena è pronto subversion aggiorno il codice Xhtml
(ho trovato qualche errore.. )Ho testato il risultato con questi browser le versioni "minime" richieste per una buona visione sono: Opera 9.0 Netscape 6.2 Firefox 1.5.0 Mozilla 1.6 Explorer 5.5 Aol 9.0 Safari 2.0 Camino 1.0 Netscape 7.2 --- Ho testato il risultato con questi OS: Windowos 2000 Professional Windowos Xp Linux Fedora Core 4 Macintosh OSX 10.4 --- Ho testato il risultato con queste risoluzioni: 1024x768 (minima consigliata) 1280x1024 (la mia )--- Tra l'altro ho utilizzato questo servizio online http://www.browsercam.com Bisogna registrarsi Ci sono varie opzioni per l'utilizzo c'è anche la versione free per 24 ore! -- Aggunte altre opzioni "scherzose" al logo ![]() http://www.ilogico.it/spider-m/TEECNO-VARIE.jpg |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2006
|
ciao a tutti.
ho appena scoperto questa meravigliosa risorsa che avete realizzato e messo a disposizione di tutta la comunità. Penso sia una cosa non utile ma utilissima. purtroppo non ho cognizioni di programmazzione php tale da aiutarvi, ma spargerò la voce a tutti quelli che conosco, in grado di potervi aiutare ( lavoro a permettendo) Ho scaricato la versione che si trova in questo topic http://www.giorgiotave.it/forum/teec...en-source.html ma non ho trovato tutte le modifiche qui discusse. e' possibile avere maggiori dettagli? non esiste una versione completamente aggiornata o sbaglio io a cercare? grazie a tutti.... sono convinto che il progetto prenderà da solo le ali della vita.! BRAVI A TUTTI! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: davalletall, teecno |
| Strumenti di discussione | |
|
|