![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Teecno |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Lupos e benvenuto nel ForumGT,
per segnalare un documento puoi usare il seguente url: http://www.teecno.it/spider.php Scegli URL e immetti l'indirizzo che vuoi fare indicizzare. Approfitto della domanda per aggiungere un link dalla home dopo aver migliorato alcune cose. Ciao Tony. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Avvocato
Moderatore
|
Quote:
Ciao | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Tony: non funziona il link che hai messo....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Io ho appena provato ad inserire il mio sito.
La pagina la trovo tranquillamente e funziona, intendo la pagina dello spider. Quando però inserisco il sito mi dà uno strano errore ed escono tante scritte che a prima vista mi è sembrato parte del mio sito dentro un codice php. Spero riusciate a farlo funzionare Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Errore anche a me, il forum non mi lascia copiarlo
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Novità? Vedo che non funziona ancora...
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Salve ragazzi.
![]() Teecno è un esercizio collettivo, non un'area dove proporre il proprio sito al fine di indicizzarlo. I siti là inseriti fanno parte di questo test e nulla di più. E' probabile che nel prossimo futuro si decida di aprire all'inserimento di altri siti, ma solo al fine di compiere nuovi test, in quanto TEECNO per ora non ha funzione di motore di ricerca ma solo di studio. ... almeno per il momento. ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 30-03-09 09:40. |
|
|
|
|