![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Teecno |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2007
|
Ciao a tutti, bel progetto.
Cercando su internet ho trovato questo progetto che sembra davvero interessante, i sorgenti sono in PHP e MYSQL solo che il PHP è lento, mentre guardavo il sorgente dello spider ho notato che il progetto è ancora in fase embrionale, poi ho visto che state facendo anche un motore di ricerca per le news ma anche quello è in fase embrionale. Ragà non è un commento negativo sul progetto, anzi mi piacerebbe collaborare allo sviluppo...
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao davidefun e benvenuto nel Forum GT,
siamo consapevoli di quello che hai scritto, solo che siamo forti di un'area interna privata dove i nostri geniacci stanno sviluppando ![]() Se vuoi presentati a tonyx inviando tutti i tuoi dati, per farti conoscere. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2007
|
Teecno News e Teecno (THE WOW)
Scusate ma sto progetto teecno sembra essersi dissolto istantaneamente, Teecno News è rimasto ad ottobre 2006 - teecno.it non funziona e teecno.com non sembra essere vostro.
Posso dare il mio aiuto ... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|