• User Attivo

    Critiche+Punto della situazione

    Salve Gente..
    Non avevo mai dato peso a questo progetto, ma vedo che arrancando va avanti...

    Mi ucciderete penso, ma se volete dare una cosa open source,
    la documentazione non può mancare....

    E sopratutto ( dato che vedo molte richieste di informazioni sullo stato attuale ) ,sarebbe bene dire a che punto si è ad ogni modifica.. Lo dico perchè, avendo visto per la prima volta questo progetto, vorrei dare una mano e forse il forum non è proprio il posto dove discuterne ordinatamente..

    Io propongo di fare dei sottoforum giorgio..
    Tipo :

    • Grafica Teechno
    • Spider Teechno
    • Database Teechno
    • Altri che non mi vengono oraNon è una critica , anzi io APPREZZO moltissimo il lavoro anche perchè qualche idea discussa e non ancora implementata esiste in giro .. nel mondo.

    Detto questo inizio i punti che voglio condividere con voi...

    • Sono concorde su chi dice che lo spider deve essere in c++ e non in php, almeno se si vuole puntare a qualcosa che si avvicini ai mdr che conosciamo oggi..
    • Inoltre, secondo me, ma non segatemi e non uccidetemi... Non va bene nessun tipo di db... Ci vorrebbe una struttura dati ad hoc.
    • Non ho visto la partenza del progetto, ma credo manchino le fondamenta ... Navigando su questo thread non ho visto un diagramma di flusso che spieghi come funzionerà il mdr. ( ce ne vorrebbero centinaia solo per lo spider credo )Dopo queste affermazioni credo verrò bannato dal forum 😉 in ogni caso complimenti!!

  • Super User

    Dopo queste affermazioni credo verrò bannato dal forum 😉 😄

    Ciao Veke87 e grazie per le tue interessanti considerazioni.

    Dobbiamo innanzitutto ricordare cos'è il Progetto Teecno:

    Teecno è stato ed è tutt'ora un bell'esercizio per tutta la comunità GT; per chi lo ha stimolato all'inizio, per chi ha avuto la passione di svilupparlo e realizzarlo e per i tanti amici che ancora partecipano con passione al suo sviluppo. Detto questo, se ti senti interessato al progetto, sei benvenuto.

    A fasi alterne tanti amici hanno portato avanti Teecno, poi ci sono le situazioni di lavoro e familiari, i tanti problemi e gli interessi che cambiano e che portano a nuove e differenti esperienze.

    Clicca il tasto in alto image e vediamo se riusciamo a coinvolgere un nuovo gruppetto di geniacci al fine di riuscire a far compiere un altro step a Teecno :ciauz:


  • User Attivo

    Eccomi di nuovo.. Ho mandato la richiesta per diventare ricercatore..
    Fatemi sapere...
    Ciauz 😉


  • User Attivo

    Eccomi di nuovo.. Ho mandato la richiesta per diventare ricercatore..
    Fatemi sapere...
    Ciauz 😉


  • User

    eccomi di nuovo qui 🙂
    sono disponibile a rimettere mano sul codice di teecno news 😉

    ovviamente sono disponibile a qualsiasi altra attività correlata al progetto 🙂


  • User Attivo

    bene 🙂