![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Teecno |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Critiche+Punto della situazione
Salve Gente..
Non avevo mai dato peso a questo progetto, ma vedo che arrancando va avanti... Mi ucciderete penso, ma se volete dare una cosa open source, la documentazione non può mancare.... E sopratutto ( dato che vedo molte richieste di informazioni sullo stato attuale ) ,sarebbe bene dire a che punto si è ad ogni modifica.. Lo dico perchè, avendo visto per la prima volta questo progetto, vorrei dare una mano e forse il forum non è proprio il posto dove discuterne ordinatamente.. Io propongo di fare dei sottoforum giorgio.. Tipo :
Detto questo inizio i punti che voglio condividere con voi...
in ogni caso complimenti!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Ciao Veke87 e grazie per le tue interessanti considerazioni. Dobbiamo innanzitutto ricordare cos'è il Progetto Teecno: Quote:
A fasi alterne tanti amici hanno portato avanti Teecno, poi ci sono le situazioni di lavoro e familiari, i tanti problemi e gli interessi che cambiano e che portano a nuove e differenti esperienze. Clicca il tasto in alto ![]() | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 07-03-08 07:16. |
|||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Eccomi di nuovo.. Ho mandato la richiesta per diventare ricercatore..
Fatemi sapere... Ciauz ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
bene