+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Freesmee e funzionamento

Ultimo Messaggio di linus-82 il:
    ModSenior L'avatar di marcocarrieri

Freesmee e funzionamento

Ciao a tutti come va?
    Che ne pensate di tale servizio?
    Mi sembra interessante che ne dite?

Moderatore L'avatar di Davide Antico
    Segui Davide Antico su Twitter Aggiungi Davide Antico su Google+ Aggiungi Davide Antico su Facebook Aggiungi Davide Antico su Linkedin
    Servizio decisamente interessante, lo hai già testato?

No.
    Sentito parlare al Convegno GT in cui si parlava di un ritorno economico nel senso di sms gratuiti a favore di un pò di spam dove per spam si intende proposte commerciali? Lette in base al testo del messaggio?

Segui Davide Antico su Twitter Aggiungi Davide Antico su Google+ Aggiungi Davide Antico su Facebook Aggiungi Davide Antico su Linkedin
    Possibile, vediamo se qualcuno che lo ha testato ci mette un mini recensione
    Altrimenti, rimediamo provando noi

Io ho paura di tre cose.

La prima magari che mandi pubblicità anche ai miei destinatari, cosa scocciante.
    La seconda che possa tracciare o salvare i messaggi cioè salvarseli, per carità lo fa già il proprio operatore però non so se invierei un codice attraverso questo servizio magari di una banca o una password mail.
    La terza, l'eventuale velocità con il quale si possa cancellarsi dal servizio senza che continui l'invio di pubblicità.

Infatti, sono dubbi più che legittimi...

Soprattutto per la prima ipotesi, immagino che sarebbe deleterio, quindi immagino e spero che lo evitino.

Comunque vediamo, arriverà sicuramente qualche iscritto a darci delucidazioni.

Moderatore L'avatar di linus-82
    Citazione Originariamente Scritto da marcocarrieri Visualizza Messaggio
    Io ho paura di tre cose.

La prima magari che mandi pubblicità anche ai miei destinatari, cosa scocciante.
    .
    In realtà da quello che ho potuto capire, per mandare sms completamente a gratis anche il destinatario deve avere installato l'applicazione...Quindi il problema è diciamo "reciproco".

Citazione Originariamente Scritto da marcocarrieri Visualizza Messaggio

La seconda che possa tracciare o salvare i messaggi cioè salvarseli, per carità lo fa già il proprio operatore però non so se invierei un codice attraverso questo servizio magari di una banca o una password mail.
    La terza, l'eventuale velocità con il quale si possa cancellarsi dal servizio senza che continui l'invio di pubblicità.
    Ecco qui secondo me tocchi il vero problema, installare un applicazione che ha libero accesso a metà dei dati del telefono credo che sia parecchio rischioso a priori... In generale il servizio garantisce la completa privacy e"l'accesso" al telefono serve solo per intercettare lo squillo fatto dal server di Freesmee quando si ha un sms gratis da scaricare mandato da un altro utente Freesmee...Ma poi chissà...
    Concludendo personalmente io di un applicazione così "che rovista" sul mio phone faccio volentieri a meno...

Un saluto

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.