+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio smartphone

Ultimo Messaggio di Marinel il:
    User Newbie

consiglio smartphone

un saluto alla community,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. la mia esigenza principale è quella di avere un SO android, con supporto flash e java ad un prezzo accessibile.
    ciò che vorrei sapere nello specifico è se tutti smartphone hanno queste caratteristiche o se è necessario acquistarne uno che abbia già queste caratteristiche.
    in soldoni.... negli smartphone si può aggiornare il SO ed aggiungere flash e java qualora non siano presenti?

grazie

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Credo sarebbe importante sapere anche il tuo range di soldi sul quale possiamo fare le varie ipotesi.

User Newbie
    il mio range va da un minimo indispensabile fino ad un massimo di 120-150euro.
    specifico che mi serve più che altro per giocare al poker online, per cui dovrà supportare flash e java, ma quello che mi preme di più sapere è se negli smartphone in generale, si possono aggiornare/aggiungere i software citati sopra qualora non siano presenti.
    anche un made in china da 50 euro mi andrebbe bene, tanto per capirci

Moderatore L'avatar di linus-82
    Buonasera ricdata,
    il sistema Android si basa su Java quindi non ci sono problemi in tal senso, per quanto riguarda il supporto flash (per giocare online o semplicemente per guardare un video) è facilmente scaricabile e già disponibile nella maggior parte degli smartphone presenti sul mercato...
    Per il tuo budget ti consiglio di dare un occhiata a qualche usato, magari orientandoti su Samsung Galaxy (non le ultime versioni).

Un saluto

User L'avatar di anto777
    Per il sistema Android forse dovresti vedere qualche smartphone su eBay annunci, puoi trovare samsung galaxy nexus g a prezzi stracciati, ma con un ottimo sistema operativo aggiornato.
    Ultima modifica di anto777; 19-12-12 alle 01:22 Motivo: dimenticato la parte più importante

User
    consiglio spassionatissimo, comprati qualunque cosa, MA EVITA I SAMSUNG!!!! fanno pietà, è lunga da spiegare, l'assistenza poi vergognosa! io opterei per un htc [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 13-08-13 alle 17:12 Motivo: 4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni ecc. ecc.

User Newbie
    Mi anche piace il sistema Android. Uso HTC da due anni..e sono soddisfatissima!=)

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.