• Community Manager

    Avrò Android 2.3 ... che applicazioni mi consigliate?

    Salve ragazzi,

    mi sa che presto avrò in mano un Android 2.3 .. mi consigliate delle applicazioni?

    Così random.. 😄


  • ModSenior

    Io mi sono organizzato le mie cartelle.
    Tipo GPS : Forsquare, Google Maps, Navigatore interno suo, e una bella applicazione "Orari Trenitalia" che non guasta mail.
    Social : Facebook, LinkedIn, Skype.
    Internet : Gmail, Market, Youtube, Opera Mini, Opera Mobile.

    Attenzione a :
    -Durata della batteria eh eh...
    -A non disinstallare Skype eh eh almeno io non sono riuscito a reinstallarlo senza ripristinare da zero il tel


  • User Attivo

    Allora comincerei col suggerirti Pulse News con cui puoi seguire tutti i siti di tuo interesse (se non ricordo male fino a un massimo di 12) con notifiche aggiornamenti ecc. uno come te Giorgio non può farne a meno 😉

    Poi SkyMap un modo divertente e alternativo per guardare e imparare a conoscere le stelle, in pratica tramite il gps calcola le stelle visibili nella zona in cui ti trovi e puoi visualizzarle sul display del telefono...

    Queste quelle che mi son venute in mente così su due piedi, poi mi raccomando di scaricare Angry Birds per i momenti di svago 😄

    Un saluto


  • Community Manager

    Ragazzi, grazie, siete stati molto gentili 🙂


  • User Newbie

    Non so se ti piace il gioco di carte burraco.
    Se ti piace ti consiglio di provare pocket burraco che ti permette di giocare contro la CPU.
    A differenza di altre questa app è realizzata molto bene e l'AI degli avversari è molto competitiva.

    In modalità difficile non riesco a vincere sempre anche se non sono un giocatore alle prima armi. 😮

    Cercatelo su google play


  • User Attivo

    Giorgio: se vuoi ragionare scarica Apparatus,
    se vuoi musicare qua e la scarica Music Sketchpad 2
    per la migliore tastiera al mondo che ti corregge in automatico di tutto e di più scarica SwiftKey 3
    Dropbox per spazio gratuito e sincronizzazione dati pc/dispositivo
    Ti piace il tennis? Virtua Tennis Challenge
    Cerchi fantasmi? Entity sensor, l'unico che sembra rilevare bene 🙂
    Shazam per interpretare ogni canzone, SoundHound per trovare le canzoni canticchiandole/fischiettandole
    PicsArt per immagini, Pho.to lab per caricature volti
    Sfondi HD con PicSpeed Wallpapers e Sfondi
    e altro 🙂
    Ho appena comprato Galaxy S3 quindi sono in pieno "sbizzarrimento".