• User Newbie

    [DOMANDA] Acquisto nuovo smartphone android

    Salve a tutti ragazzi, ho visto che questo forum è molto attivo, quindi iscrivendomi vi vorrei chiedere consiglio sull'acquisto o meno di un Doogee F3 Pro trovato su TEKNISTORE.
    Secondo voi con un budget di 190 ? a mia disposizione sarebbe una buona scelta per sostituire il mio vecchio Samsung note 2 oppure opto per altro. Grazie in anticipo ragazzi sono molto indeciso.


  • User Newbie

    Ciao, se si tratta di ingrosso ti propongo esporre la tua merce sulla piattaforma di commercio Merkandi che rappresento. Senza alcun abbonamento da sottoscrivere, e senza alcun ricarico da parte nostra. sarai tu a gestire le tue offerte sulla nostra piattaforma di commercio all'ingrosso la quale genera 2,5 milioni di visite al giorno.


  • User

    @putinsoldier said:

    Salve a tutti ragazzi, ho visto che questo forum è molto attivo, quindi iscrivendomi vi vorrei chiedere consiglio sull'acquisto o meno di un Doogee F3 Pro trovato su TEKNISTORE.
    Secondo voi con un budget di 190 € a mia disposizione sarebbe una buona scelta per sostituire il mio vecchio Samsung note 2 oppure opto per altro. Grazie in anticipo ragazzi sono molto indeciso.

    Ciao,alla fine cosa hai poi deciso ?