![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Telefonia e Hi-Tech |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non possono.
Poi per carità puoi sempre trovare qualcuno che in via "non ufficiale" esegue la procedura di root per te, ma mai e poi mai si può assumere la responsabilità di quello che accade, cioè ogni rischio è sempre tuo come se lo avessi fatto tu. Io vedo molto più comodo il reset, diverso il discorso se ti serve o vuoi avere i privilegi di root sul tuo android. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
ModSenior
|
Capito.
No no a me basta che ritorni ad andare Skype eh eh... Ma non voglio fare procedure non ufficiali. ![]() Mi dispiacerebbe solo che dopo il reset non andasse più il telefono... Ma se hanno inventato questa procedura .... lo avranno fatto in modo che vada credo... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non c'è nessun pericolo a riportate il telefono alle condizioni originarie, resetta pure. Attenzione che perdi tutti i dati presenti, foto, video, sms.
Contatti della rubrica, email, e appuntamenti del calendario non li perdi solo se hai scelto di tenerli online su GMail. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ModSenior
|
Dunque...
Foto, video e musica ce li ho sulla memoria esterna... La rubrica deriva dai contatti di GMail. Il calendario idem... Credo quindi allora che si tratti solo di un operazione noiosa da fare ma alla fine forse ne varrà la pena... Unica cosa dubbiosa... Tutte le applicazioni anche per divertimento che ho scaricato... Si riscaricano tutte da sole? Tutte in un colpo solo eh eh? Chissa come si rallenterà... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
ModSenior
|
Male che vada le reinstallo tutte dai...
![]() Pazienza.. Meglio adesso che siamo all'inizio... |
|
|
|