Ciao a tutti.
Come da oggetto, sapreste dirmi dove trovare una lista di servizi via sms.
Dovrei trovare per mio zio qualche servizio che gli recapiti via sms qualcosa come oroscopo, meteo, eccc...
Buonasera Marco,
direi che la cosa migliore è utilizzare i servizi sms del proprio gestore...
Hai citato l'oroscopo, la Tim ad esempio mette a disposizione "l'oroscopo By Branco"...
Ti suggerisco di utilizzare quelli del gestore perchè al limite sono molto più facili da disattivare, infatti come tu saprai sono tutti servizi in abbonamento e molti dei servizi sms che trovi anche su giornali e sul web "giocano" un tantino su questo discorso...
Se mi dici il gestore di tuo zio magari posso suggerirti qualcosa
Vodafone.
Cercavo più servizi possibili, perchè essendo non vedente, dopo duro lavoro l'ho convinto a mettere su la sintesi vocale e ora non se ne stacca più ah ah...
Sarebbe carino se ci fosse anche il palinsensto dei programmi tv, cosi sà se fanno il cinema alla radio o meno.
Ne trovi per tutti i gusti...
Credo faccia proprio al caso tuo
Un saluto
http
Protocollo progettato per migliorare la qualità e ottimizzare le prestazioni di sistemi distribuiti per la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Utilizzato anche come protocollo generico nelle connessioni internet che devono attraversare strati software quali proxy e gateway.