![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Telefonia e Hi-Tech |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Servizi via sms (Oroscopo - Meteo ecc)
Ciao a tutti.
Come da oggetto, sapreste dirmi dove trovare una lista di servizi via sms. Dovrei trovare per mio zio qualche servizio che gli recapiti via sms qualcosa come oroscopo, meteo, eccc... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Buonasera Marco,
direi che la cosa migliore è utilizzare i servizi sms del proprio gestore... Hai citato l'oroscopo, la Tim ad esempio mette a disposizione "l'oroscopo By Branco"... Ti suggerisco di utilizzare quelli del gestore perchè al limite sono molto più facili da disattivare, infatti come tu saprai sono tutti servizi in abbonamento e molti dei servizi sms che trovi anche su giornali e sul web "giocano" un tantino su questo discorso... Se mi dici il gestore di tuo zio magari posso suggerirti qualcosa ![]() Un saluto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Vodafone.
![]() Cercavo più servizi possibili, perchè essendo non vedente, dopo duro lavoro l'ho convinto a mettere su la sintesi vocale e ora non se ne stacca più ah ah... Sarebbe carino se ci fosse anche il palinsensto dei programmi tv, cosi sà se fanno il cinema alla radio o meno. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prova a dare un occhiata sul sito della vodafone in area privati, esattamente qui:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=820&pageTypeId=10444&cha nnelId=-22242&programId=1073753669&tk=9609%2Cc&ty_skip_md= true&ty_key=pri_servizi_flash Ne trovi per tutti i gusti... Credo faccia proprio al caso tuo ![]() Un saluto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Grazie molto gentile.
Mannaggia si pagano eh eh... |
|