![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Telefonia e Hi-Tech |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Attivazione nuova SIM
Ciao a tutti, avrei qualche domanda sull'attivazione di una nuova SIM.
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Si, tutti i gestori hanno tariffe per le ricaricabili senza vincoli particolari.
Ti metto degli esempi: Tim costano 7 euro tim.it/consumer/c102951/i102953/o103516_103705/tariffa.do tim.it/consumer/c102951/i102953/o103809_103810/tariffa.do Vodafone costano 5 euro shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tk=9607%2Cc&ty_key=shop_piano_vodafone10&t abName=SHOP&shop_forward=%2FsimCard.do&pfid=RVODAF ONE10&ty_nocache=true&pageTypeId=9893 shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tk=9607%2Cc&ty_key=shop_senza_scatto&tabNa me=SHOP&shop_forward=%2FsimCard.do&pfid=RBASICNEW& ty_nocache=true&pageTypeId=9893 Tre costa 5 euro tre.it/tariffe/3power10 Wind non ho visto il prezzo anche se mi sbilancio per i 5 euro... wind.it/it/tariffe/index.phtml?sHp2=4066 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Grazie, gentilissimo.
Ma per quanto riguarda il credito telefonico? Sei sicuro che posso semplicemente comprare una sim e non metterci necessariamente dei soldi sopra, almeno finchè non lo decido io? In tal caso è funzionante comunque il numero della SIM? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
No, un minimo di credito ce lo devi mettere. Di solito è 5 euro (comprese nella spesa di attivazione), non so se può essere minore.
Una volta attiva puoi anche lasciarla stare, salvo ricordarti di fare una ricarica (di qualsiasi importo) prima della scadenza - solitamente di 12 mesi - che viene prorogata ad ogni ricarica. |
|
|
|