![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Telefonia e Hi-Tech |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Freesmee e funzionamento
Ciao a tutti come va?
Che ne pensate di tale servizio? Mi sembra interessante che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
No.
![]() Sentito parlare al Convegno GT in cui si parlava di un ritorno economico nel senso di sms gratuiti a favore di un pò di spam dove per spam si intende proposte commerciali? Lette in base al testo del messaggio? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io ho paura di tre cose.
La prima magari che mandi pubblicità anche ai miei destinatari, cosa scocciante. La seconda che possa tracciare o salvare i messaggi cioè salvarseli, per carità lo fa già il proprio operatore però non so se invierei un codice attraverso questo servizio magari di una banca o una password mail. La terza, l'eventuale velocità con il quale si possa cancellarsi dal servizio senza che continui l'invio di pubblicità. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Concludendo personalmente io di un applicazione così "che rovista" sul mio phone faccio volentieri a meno... Un saluto | ||
|
|
|