![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Telefonia e Hi-Tech |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2007
|
Ipod: si ma quale?
E' arrivato il momento di comprare un Ipod
. Lo voglio usare per quanto andrò a correre e quando sarò in viaggio. Non ho però idea di quale comprare.I miei viaggi non durano più di 3 ore. Inoltre mi piacerebbe anche sapere se si possono installare programmi nell'Ipod e fino a quanto memoria può arrivare. Nel caso potrei guardare qualche video scaricato da YouTube..no? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao SuperG, non so quali siano le tue esigenze ma ho comprato l' IPOD shuffle 1 GB la settimana scorsa...
E' impressionante!!!!!!!! Non ha praticamente peso ed ha una potenza incredibile Infatti lo uso per fare palestra.. correrre ecc ecc ... e poi ha la "molletta" ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
se lo usi per andare a correre ti consiglio o l'ipod shuffle od il nano. Lo shuffle costa 79€ (1 GB) il nano invece costa 149 / 199 / 249 € in base alla memoria 2 / 4 / 8 GB. Lo shuffle non ha display ma in compenso è molto piccolo. Sul nano non si possono installare programmi, (forse però ci si può installare linux), per i video non su questo modello... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
|
Vado un po controtendenza io ti consiglio il nano in quanto il display è molto comodo se vuoi sentire solo un determinato artista o album e poi c'è pure il software della nike http://www.apple.com/it/ipod/nike/ senza contare la fascetta per il polso
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|