![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Skin con colonna laterale a sinistra permanente
Ho spulciato un po' i siti elencati in una discussione ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Sapete indicarmi skin per Vbulletin con questa caratteristica? La barra/colonna dovrebbe restare visibile non solo nella home del forum, ma anche mentre si naviga tra i vari thread, come in sanihelp.it/forum. Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao cionfs, ho provato a scaricare il plugin che ha segnalato, ma non ho ben capito come fare. Ho visitato la pagina ed ho cliccato su link per il download che mi ha rimandato in una pagina in cui mi chiede di dimostrare di avere una licenza valida, quindi clicco sul link vbulletin.com ed ho inserito il mio Customer Namber e Customer Password e a questo punto mi apre la pagina della members area in cui è possibile cambiare gli indirizzi email legati alla licenza. Ma dopo tutto ciò non ho ancora capito come si fa per scaricare il plugin.
Dove ho sbagliato? grazie | |
|
|
|
| Tags: left sidebar, skins, vbulletin |
| Strumenti di discussione | |
|
|