![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Forza napoli.
Vai in AdminCP>Stili e Modelli>Ricerca nei modelli e cerca "footer". Quando ti comparirà il template facci sopra doppio click in modo da vedere il codice. Dopo questo codice: Codice PHP:
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Codice PHP:
Ed io ho nella mia pagina IMG ---> H T T P : / / img209.imageshack.us/img209/6087/immaginedd9.png Vorrei togliere ad esempio quello striscione ma da dove lo prendo? ... Grazie ancora |
|
Ultima modifica di Forza napoli : 17-02-09 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Forza napoli.
![]() Dovresti avere, nel footer, una cosa come questa: Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di cionfs : 17-02-09 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Non starai utilizzando un prodotto per la gestione dei banner?
Se è così dovresti disattivarlo perchè evidentemente posiziona il banner in automatico e senza apportare modifiche al template. In qualche modo lo avrai messo quel banner no? ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Fai così:
Trova il codice di quel banner, con firefox basta selezionarlo e poi cliccare su visualizza html selezione. Copia l'indirizzo dell'immagine e poi vai in admin, stili e template e vai in cerca nei template. Inserisci l'indirizzo e vedrai che uscirà la lista dei template che lo contengono. Se non è in footer, sicuramente sarà in forumhome. |
|
|
|