![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao a tutti.Innanzitutto ringrazio tutti per il supporto e l'aiuto che date solo per passione.
Io ho un problema. Ho inserito un nuovo style nel mio forum vbulletin 3.7.2 "greenzero" è il suo nome. Adesso vado al tasto cerca e mi esce questo problema: "Your submission could not be processed because a security token was missing. If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error." Ho già provato a modificare nel footer inserendo nell "<!-- / auto DST correction code -->" La stringa Codice:
<input type="hidden" name="securitytoken" value="$bbuserinfo[securitytoken]" /> Ma non ottengo risultati. Non riesco a fare nessuna ricerca nel forum. Ma se seleziono il vecchio style "perwira" riesco a fare una ricerca senza problemi. ![]() ![]() ![]() Chiedo il vostro aiuto. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte,anche se negative. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Mi da l'elenco dei file non riconosciuti e non trovati
Codice:
Versione file sospetti 67 file esaminati arcade.php File non riconosciuto come parte di vBulletin arcade2.php File non riconosciuto come parte di vBulletin arcade3.php File non riconosciuto come parte di vBulletin arcade4.php File non riconosciuto come parte di vBulletin gxboxlive.php File non riconosciuto come parte di vBulletin imageshack.php File non riconosciuto come parte di vBulletin member_ajax.php File non riconosciuto come parte di vBulletin rapid.php File non riconosciuto come parte di vBulletin validator.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vbshout.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vbstatextended.php File non riconosciuto come parte di vBulletin 60 file esaminati ./admincp arcadeadmin.php File non riconosciuto come parte di vBulletin arcadeimport.php File non riconosciuto come parte di vBulletin arcadetools.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_admin.php File non riconosciuto come parte di vBulletin 3 file esaminati ./archive 49 file esaminati ./clientscript activecell.htc File non riconosciuto come parte di vBulletin arcade.js File non riconosciuto come parte di vBulletin config.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_admin.js File non riconosciuto come parte di vBulletin 4 file esaminati ./clientscript/yui 2 file esaminati ./clientscript/yui/connection 2 file esaminati ./clientscript/yui/yahoo-dom-event 2 file esaminati ./images/regimage/fonts 140 file esaminati ./includes arcade_dd.php File non riconosciuto come parte di vBulletin bencode.php File non riconosciuto come parte di vBulletin class_database_analyse.php File non riconosciuto come parte di vBulletin class_tar.php File non riconosciuto come parte di vBulletin datastore_cache.php File non riconosciuto come parte di vBulletin functions_arcade.php File non riconosciuto come parte di vBulletin functions_regimage.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_adminfunctions.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_error.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_global.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_include_bottom.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_include_output.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_include_template.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_include_top.php File non riconosciuto come parte di vBulletin vba_cmps_plugin_newpost.php File non riconosciuto come parte di vBulletin 19 file esaminati./includes/cron miner.gxboxlive.php File non riconosciuto come parte di vBulletin 8 file esaminati./includes/paymentapi 13 file esaminati./includes/xml bitfield_anymedia.xml File non riconosciuto come parte di vBulletin bitfield_v3arcade.xml File non riconosciuto come parte di vBulletin cpnav_v3arcade.xml File non riconosciuto come parte di vBulletin cpnav_vbacmps.xml File non riconosciuto come parte di vBulletin hooks_vbacmps.xml File non riconosciuto come parte di vBulletin product-v3arcade.xml File non riconosciuto come parte di vBulletin 81 file esaminati./install init.php File non trovato 10 file esaminati./modcp ![]() |
|
|
|
| Tags: problema, securitytoken, tasto search |
| Strumenti di discussione | |
|
|