![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il template del Forum GT
Salve ragazzi, il nuovo template del Forum GT ha preso la struttura da questo
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=118850 E' stato completamente modificato l'header, abbiamo messo mano alla grafica della home e delle sezioni. Sono state implementate piccolo opzioni grafiche ed altre modifiche. Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per renderlo accessibile, ci vorrà un pochino. Ci tenevo a mettere queste informazioni qui ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
potrebbe non essere una brutta idea.
Saresti così gentile, una volta fatto, spiegare come fare agli utenti del Forum GT? Te ne sarai davvero grato ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Grazie davvero
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Ho risolto modificando il template postbit, c'erano delle imperfezioni, l'allineamento l'ho risolto con un semplice "align left".
Per il colore ho messo il codice #000 ed ora è tutto ok. Mi dispiace ma non ho più bisogno della gif... ![]() |
|
|
|