• User

    JA Elastica

    Ciao a tutti 🙂

    Ho installato sul mio sito questo template e non riesco a capire come mai alcune cose non funzionino correttamente.
    Il mio sito è stato "trasformato" nella versione 2.5 da jupgrade, in quanto era stato costruito con Joomla 1.5.

    Mi sono accorta che senza fare il login alcuni elementi presenti nelle pagine sono diversi, altri non appaiono, e soprattutto un collegamento del menu principale non funziona perché rimanda ad un indirizzo diverso, non si sa bene per quale motivo.

    Qualcuno usa questo template e mi sa dare una mano?

    Grazie mille
    :ciauz:


  • Moderatore

    Ciao zampychia,
    sai che c'è differenza tra i template per la 1.5 e quelli per 2.5. già non è detto che tu abbia tutte le posizioni modulo che avevi nel vecchio, ma se il template non è nativo per la 2.5 è un vero disastro. 🙂

    Maurizio ZioPal


  • User

    Ciao Dexter 🙂

    Il template è creato appositamente per la 2.5, mi sono messa proprio a sceglierne uno che mi piacesse tra quelli fatti apposta per questa versione per non avere problemi (!!!)...

    Ho ricreato da capo tutte le posizioni perché ho fatto proprio un restyling dello spazio, ho seguito anche la guida perché alla fine si usa una sola posizione per tutti i moduli e poi loro si organizzano "da soli" nello spazio... insomma a occhio sembrerebbe tutto ok!

    La cosa che mi dà più fastidio in assoluto è vedere quel link sbagliato in home page che non so come modificare...

    Boh non capisco proprio come mai non funzioni tutto normalmente!


  • User

    Non chiedetemi come mai ma adesso sembra tutto funzionare!
    Avevo già iniziato a lavorare su un altro template, presa dalla disperazione, ma siccome non mi piaceva ho provato a rimettere Ja Elastica... e adesso tutto funziona!
    Che ci sia stato qualche errore che si è risolto da solo quando ho selezionato un altro template?


  • Moderatore

    Ciao zampychia,
    intanto meglio così :), probabilmente c'è stato qualche aggiornamento che ha risolto qualche conflitto esistente in precedenza.

    Maurizio ZioPal


  • User

    Credo anche io che ci sia stato qualcosa, oppure semplicemente si era creato un conflitto quando ho provato a metterlo la prima volta e poi facendo questo cambio si è risolto!
    Comunque come hai detto te proprio meglio così!!! Almeno adesso tutto funziona e posso usare il template che mi aveva colpita di più a prima vista! 😉
    Grazie ancora per il supporto 😉