• User

    Template Paypal

    Buongiorno,

    avrei bisogno di un aiuto dal Forum:

    ****devo trovare un Template (per la versione di Joomla 2.5 o 3.2 (preferiamo) gia' configurato per la visualizzazione (Responsive) su Mobile e Tablet) all'interno dei siti dei maggiori Produttori (produttori di Template per Joomla gia' fatti e non Template da costruire da zero). Il Template deve avere sembianze identiche o molto simili alla Home Page di Paypal.com di cui alleghiamo Print Screen

    Trovate l'immagine qui: www digitalfa com/paypal.png**

    **


  • Moderatore

    Ciao Domino03.

    La quasi totalità dei template rilasciati negli ultimi 12 mesi è responsive, al più resta da valutare la qualità del template premium, cioè l'effettivo buon comportamento responsive in tutti i particolari.

    Non so se esistano template simili, ma dal punto di vista del design la homepage del sito PayPal non presenta nulla di complicato.
    Ho invece dei dubbi sull'opportunità di copiare il layout grafico del sito di un brand come PayPal, che potrebbe ritenersi danneggiato e rivalersi sul proprietario del dominio o sullo sviluppatore.

    Se invece il tuo obiettivo è integrare il sito con il servizio PayPal non ci sono problemi e in questo caso non serve avere l'identico layout grafico.

    Francesco