![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
[PhpBB 3] errori i tpl
Ciao a tutti, io ho un forum in phpbb plus e da un po di tempo mi appare questo errore: Template->loadfile(): File ./templates/fisubsilversh/simple_header.tpl for handle overall_header is empty
premetto che la cache la pulisco io manualmente una volta al giorno e in piu ho settato i parametri in amministrazione... tipo: Usa cache La cache è memorizzata nel disco e renderà più veloce il sistema dei template non rendendo necessaria la compilazione del template stesso ogni volta che questo viene richiamato. attivo Salvataggio automatico cache Questa opzione permetterà la compilazione di quei template che non sono presenti nella cache. attivo Ricompilazione automatica cache Questa opzione forzerà l'aggiornamento dei files nella cache quando un template viene modificato. attivo quindi l'errore da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
mmm...anche il file overall_header.tpl è a 644?
Se non risolvi prova così: scarica pspad da qui ww.snapfiles.com/download/dlspad.html (è gratis). Poi apri l'overall_header.tpl , seleziona tutto, copia e incolla in un nuovo file ricordando di dargli tpl come estenzione e lo stesso nome. Fai la stessa cosa per il simple_header.tpl e poi sostituisci entrambi i file col tuo ftp. I tpl sono una gran noia e sono la disgrazia della versione 2 di phpbb secondo me...tantissime volte ho risolto con questa procedura. Comunque ti do un consiglio spassionato: passa alla 3 che è stata migliorata tantissimo! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
|
Alexandro... ho guardato permessi, e tante altre cose, ma ora mi son accorto che il file era a 0kb!!!!! completamente vuoto, non so il perchè... ora lho sostituito e funziona tutto regolarmente... e si che ci ho guardato mille volte ma non me ne son mai accorto
|
|
|
|
| Tags: tpl |
| Strumenti di discussione | |
|
|