Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Wordpress > Templates per Wordpress
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 23-09-10, 21:49   #1 (permalink)
User

L'avatar di krikko89

Data di registrazione: Jul 2010
Exclamation Errore nel caricamento del tema

Carissimi amici del forum, avrei un grave problema da esporvi. Ho acquistato oggi dei temi Wordpress a pagamento su elegant Theme, e a quanto pare non me ne va neanche uno. Ho provato a caricarli si FTP e sia con l'upload tramite Wordpress ma nulla.

Durante il caricamento mi escono vari link di errori. Sto smanettando da oggi pomeriggio ma nulla, ho chiesto sul loro forum (in inglese) ma nessuna risposta. Aiutoooo!

Grazie, Christiam
krikko89 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-09-10, 21:51   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di marcocarrieri

Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Rovigo
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
In attesa di consigli migliori, mi sembra di ricordare che certi temi non potrebbero essere compatibili con la vesione Wordpress.
Tipo template per la 2.1 e Wordpress 3.0...
Se fosse come dico io allora potrebbe essere che hai bisogno di cambiare template...
Se invece fosse un problema di permessi sulle cartelle?

Saluti, Marco.
marcocarrieri ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-09-10, 22:14   #3 (permalink)
User

L'avatar di krikko89

Azz... tutto è possibile! Ho provato a togliere tutti i plugin ed installare i temi ma niente. Sul sito dell' "Elegant Themes" dicono che i temi sono compatibili con wordpress e sempre aggiornati con l'ultima versione.

In ogni modo grazie mille per la risposta Marco, ti farò sapere se ho novità ma dubito..

In ogni modo sto già per recensire in malo modo sul mio Blor questo sito che da molti, anche da *** è tanto venerato!

Saluti,

Christian

Ultima modifica di Leonov : 23-09-10 23:26. Motivo: Inutile chiamare in causa terzi in polemiche esterne a GT; vedasi Regolamento del Forum. Grazie.
Vecchio 13-10-10, 17:26   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di yesWEBcan

Data di registrazione: Sep 2009
Ciao krikko
Che errore ti da, in che modo fai il caricamento?
yesWEBcan non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-10-10, 17:28   #5 (permalink)
User

L'avatar di krikko89

Ciao Ragazzi, tutto risolto, caricavo tutto l'archivio zip mentre in realtà dovevo caricare solo una cartella tramite ftp, grazie comunque a tutti!

Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione