• User Newbie

    Archivio pagine

    Ciao. Mi scuso per il fatto che avevo già aperto un post, ma l'ho inserito nella categoria sbagliata e non riesco a cancellarlo.

    Sto rimettendo mano ad un sito ed avrei l'esigenza di creare un archivio, ma di pagine. In sostanza fare la stessa cosa che farebbe il file archive.php ma farlo fare per le pagine (tutte, nessuna esclusa) e non per i post.

    Ho provato a modificare il file archive.php ma non sono riuscito nell'impresa.

    Se non è possibile, allora è possibile creare due visualizzazioni (template) di archivi?

    Ciao. Grazie.
    Antonio


  • Super User

    Ciao antonio790, hai posto la stessa domanda qui per cui chiudo per r crossposting, che non è permesso dal nostro regolamento.

    1. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
    Stai certo che se qualche utente conosce la soluzione ti risponderà (la sezione giusta è l'altra, perchè non è propriamente un problema di tema ;), la prossima volta in caso contatta un mod di sezione per spostare il topic)