• User

    Problema traduzione template

    Salve,

    sto traducendo un template Wordpress acquistato, ma sto riscontrando particolari problemi nel tradurre un paio di dettagli.

    Il sito in questione è il seguente: lineadipartenza.it

    Per la traduzione non mi sono affidato a plugin di rilocalizzazione ed ho tradotto tutto a mano, come ho sempre fatto.

    Tuttavia non riesco a tradurre, poiché non trovo il codice in questione, il link nella home page di ogni singolo articolo che rimanda ai commenti (che resta quindi "No comments") ed il cosiddetto "read more". Ho provato anche ad utilizzare un plugin di rilocalizzazione, ma neanch'esso rileva queste parti.

    La parte di codice che riguarda il "Read More" dovrebbe essere la seguente.

    <a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="<?php printf( esc_attr__( 'Permalink to %s', 'advanced' ), the_title_attribute( 'echo=0' ) ); ?>" ><?php the_title(); ?></a>

    Qualcuno saprebbe darmi una mano? 🙂


  • Super User

    Ciao Francesco C.
    difficile darti una risposta senza avere il tema sottomano. Comunque probabilmente l'index del tuo tema richiama altri file, che sono quelli dove si trovano le righe da modificare. Si tratta solo di spulciare....

    Comunque se il tema lo hai pagato dovresti avere anche diritto al supporto e quindi poter chiedere a chi te la venduto dove si trova il codice che ti interessa.


  • User Attivo

    Come dice giustamente Katherine dipende da tema a tema.
    Puoi trovare la stringa in functions.php come in altri files magari in qualche cartella (include, core etc..) che richiama le funzioni principali e di setup del tema.