![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Alla ricerca di template a pagamento
Ciao a tutti,
sto cercando siti che vendono template professionali, avete qualcosa da suggerirmi? In questo momento mi servirebbe un template molto simile a questo http: // w w w . nespresso.com/?&s_kwcid=TC|14596|caff%C3%A8||S|p|8580334640&&gcl id=CKnVuNqZtqwCFUcj3godyh4qGw#/it/it/club_nespresso Comunque in seguito me ne occorreranno diversi :-) Grazie 1000 ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Aggiungo Templatemonster.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Padova
|
Themefuse
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Padova
|
Forse c'è una notevole differenza di prezzo tra i temi proposti dai siti accennati in questo topic ma non devi considerare solo il lato estetico ma anche le varie funzionalità aggiuntive che questi propongono.
Non meno importanti sono il supporto e gli aggiornamenti che possono darti. Ho usato e quindi potuto valutare diversi temi premium e posso dirti che alcuni sviluppatori offrono prodotti professionali veramente interessanti. |
|
|
|